Inter-Real Madrid, il dato sugli spettatori presenti allo Stadio Meazza in San Siro

Inter-News SPORT

La società ha ufficializzato il dato sugli spettatori presenti.

In Inter-Real Madrid, prima giornata di Champions League 2021-2022, si è sfiorato il tutto esaurito per la capienza prevista.

SPETTATORI SAN SIRO – Erano 37.082 gli spettatori presenti allo Stadio Giuseppe Meazza ieri per Inter-Real Madrid, prima giornata di Champions League.

Questo il dato ufficiale per l’esordio stagionale in coppa, prima volta coi tifosi presenti in un torneo UEFA dopo quasi due anni. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Si inizia con l’avversario più difficile, quel Real Madrid che l’anno scorso annichilì l’Inter a San Siro nel giorno della morte di Maradona, anche per colpa della sciagurata espulsione nel primo tempo di Arturo Vidal. (Calcio In Pillole)

GIOCATORI – Mazzola sulla mancanza di giocatori così. Adesso lavoreranno di più fisicamente, ma giocano a calcio molto meno (Inter-News)

L'articolo Tg Sport – 16/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

L'articolo Tg News – 16/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

L'articolo Tg Economia – 17/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

Stasera si gioca Inter-Real Madrid (ore 21.00), prima gara di Champions League. CAMBIARE APPROCCIO – Inter-Real Madrid alla prima giornata della Champions League 2021/22 offre un’occasione importante ai nerazzurri. (Inter-News)