Marini: ”Inter una corazzata, ora Eriksen è un valore aggiunto”

Marini: ”Inter una corazzata, ora Eriksen è un valore aggiunto”
InterLive.it SPORT

Ora ha maggiori consapevolezze e i meccanismi si stanno ritrovando con successo.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio

Marini: ”Inter una corazzata, ora Eriksen è un valore aggiunto”. Marini: ”Inter una corazzata, ora Eriksen è un valore aggiunto”. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Se il centrocampista nerazzurro è al lavoro per ritrovare la migliore condizione, per l’argentino è stata l’ennesima opportunità di dimostrare la sua forza. Oggi l’ex capitano ci ha dato l’ennesima dimostrazione della sua “onnipotenza”. (passioneinter.com)

Di chi è il merito? Christian Eriksen è rinato sotto la guida di Antonio Conte. (passioneinter.com)

Quindi, né mediano né trequartista puro, ma mezzala di governo e pure di lotta. Il principe di Danimarca ha scelto ormai cosa essere: un titolarissimo, l’arma scudetto", evidenzia la rosea (Fcinternews.it)

TS - La crescita di Eriksen impatta su Vidal: da inamovibile a riserva?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—-> > > > Milan-Inter, ancora guai: un big salta il derby. Calciomercato Inter, Eriksen ‘manda via’ Vidal: cessione in Spagna. In attesa di capire che cosa succederà in ottica mercato, a Sky Beppe Bergomi ha parlato della vittoria dell’Inter nel derby: “La squadra ha vinto meritatamente e ha messo in campo quella qualità che si sta vedendo ormai da tempo. (DirettaGoal)

"Milano è solo nerazzurra", si legge sulla foto che ha postato. Veniva da un infortunio che lo aveva messo ko dalla gara con la Fiorentina (fcinter1908)

Eriksen garantisce qualità assoluta, con la funzione di assaltatore che viene svolta – per ora – quasi nella totalità da Barella. Questo nonostante, sottolinea Tuttosport, la grande stima che il tecnico nutre per il giocatore cileno. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr