Valentina Ferragni, la confessione devastante: “Questo cancro è raro”

“Ho 28 anni e questo cancro è raro su persone della mia età, fortunatamente l’ho preso in tempo”

Sfortunatamente non era una cisti, ma un carcinoma basocellulare, un tumore maligno localizzato in una specifica area”, ha svelato la piccola Ferragni.

Il tutto attraverso il proprio account Instagram. Di Chiara Ferragni, ormai, sappiamo davvero tutto.

Valentina Ferragni ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti senza parole. (il Democratico)

Ne parlano anche altri giornali

Fortunatamente, il suo tumore raro è stato preso in tempo, con aspettative di guarigione massime e ottimali Valentina Ferragni ha anche raccontato come questo carcinoma sia cambiato nel corso di un solo anno, fino ad arrivare a scomparire completamente. (DiLei)

Sul suo post si legge inoltre che tale tumore, fa generalmente la sua comparsa su soggetti dai 50/60 anni in su L'influencer Valentina Ferragni, ha rivelato sui social che le è stato rimosso un carcinoma basocellulare, un grave tumore della pelle. (Notizie.it)

Valentina Ferragni: il tumore tenuto nascosto. Valentina Ferragni tumore. In questi momenti, la più piccola di casa Ferragni ha reso partecipi i suoi follower di un accadimento davvero tremendo che l’ha toccata molto da vicino. (DonnaPress)

La sorella di Chiara è finita sotto i ferri per quello che sembrava essere un brufolo più ostinato degli altri. Valentina Ferragni aveva un tumore maligno per la pelle, non per la salute in generale per fortuna:. (Gossip e Tv)

Per fortuna alla fine ci sono riusciti e il tumore è stato preso appena in tempo Lo vedevamo nelle sue foto da un po’ di mesi, lì proprio sulla sua fronte, e lei puntualmente diceva di essere in cura dalla sua dermatologa. (Yeslife)

Milano - Solo dodici giorni fa si era sottoposta a un piccolo intervento chirurgico per rimuovere quello che sembrava una cisti. Ho 28 anni e questo cancro è raro su persone della mia età, fortunatamente l'ho preso in tempo" (Il Giorno)