Joao Felix, è quasi finita. Saluterà il Milan insieme a Conceiçao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un mondo parallelo, il Milan di Sergio Conceiçao ha svoltato con il mercato di gennaio, grazie anche all’arrivo in prestito di Joao Felix dal Chelsea. Nel nostro, però, no. Se nella realtà fosse andata così, oggi si parlerebbe concretamente della possibilità di tenere il portoghese a Milano pure nelle stagioni a venire. Invece, dopo l’illusione nell’esordio con la Roma bagnato da un gol dei suoi, Joao Felix si è perso, così come tutto il Milan. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il talento portoghese è stato uno dei tanti acquisti del calciomercato di gennaio, dopo un ottimo avvio è calato sensibilmente. Arrivano conferme su una voce che gira già da qualche giorno in orbita Milan (Milan News 24)
Aveva incantato all'esordio, ma ora il suo futuro è sempre più incerto. Joao Felix è sempre più lontano da Milano: il portoghese infatti dopo il gol in Coppa Italia contro la Roma si è fermato, facendo nascere profonde riflessioni su un riscatto che, a un certo punto, sembrava quasi scontato. (Sport Mediaset)
Joao Felix via insieme a Conceiçao. La classe non basta, destino segnato (Milan News)
La rete con scavetto all’esordio in Coppa Italia contro la Roma aveva acceso i riflettori su di lui, ipotizzandolo come nuova stella del Milan per l’immediato ed anche in vista del futuro. (FantaMaster)
L'esperimento Joao Felix al Milan è fallito. Lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo la quale il talento portoghese non sarà confermato nella rosa rossonera della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)
Ma i patti, ha spiegato la 'rosea', erano chiari sin da subito. (Pianeta Milan)