Joao Felix, è quasi finita. Saluterà il Milan insieme a Conceiçao

Joao Felix, è quasi finita. Saluterà il Milan insieme a Conceiçao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

In un mondo parallelo, il Milan di Sergio Conceiçao ha svoltato con il mercato di gennaio, grazie anche all’arrivo in prestito di Joao Felix dal Chelsea. Nel nostro, però, no. Se nella realtà fosse andata così, oggi si parlerebbe concretamente della possibilità di tenere il portoghese a Milano pure nelle stagioni a venire. Invece, dopo l’illusione nell’esordio con la Roma bagnato da un gol dei suoi, Joao Felix si è perso, così come tutto il Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’unico sussulto è la semifinale di Coppa Italia conquistata con il 3-1 alla Roma, nella sera dell’assist di Gimenez per lo scavetto di Joao Felix. Avrebbero dovuto spingere il Diavolo nei primi quattro posti in campionato e agli ottavi di Champions League, ma nulla di tutto questo è accaduto. (ilmessaggero.it)

Milan, con Conceicao saluterà anche Joao Felix — Conceicao e Joao Felix condividono, oltre che un rapporto di stima e fiducia e la nazionalità portoghese, anche il procuratore, il potente Jorge Mendes. (Pianeta Milan)

Arrivato a gennaio come uno dei grandi colpi dell'inverno rossonero, Joao Felix sta deludendo al Milan. Il portoghese era partito benissimo, andando a segno in Coppa Italia e mostrandosi subito incisivo nel gioco di Conceiçao. (Fantacalcio ®)

Milan, Joao Felix già ai saluti? Decisione presa, cosa succede ora al fantacalcio

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

La rete con scavetto all’esordio in Coppa Italia contro la Roma aveva acceso i riflettori su di lui, ipotizzandolo come nuova stella del Milan per l’immediato ed anche in vista del futuro. (FantaMaster)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)