‘Striscia la notizia’ oggi 12 gennaio l’imbrattatore della Scala dei turchi denunciato da Striscia la notizia

‘Striscia la notizia’ oggi 12 gennaio l’imbrattatore della Scala dei turchi denunciato da Striscia la notizia
Per saperne di più:
Gente Vip INTERNO

I carabinieri hanno indagato nelle ultime 48 ore per identificare colui che ha deturpato uno degli scorci più belli della Sicilia, meta di migliaia di persone che ogni anno accorrono per ammirare la parete bianca che si scaglia a strapiombo sul mare cristallino.

‘Striscia la notizia’ oggi 12 gennaio. Anticipazioni ‘Striscia la notizia’: Domenico Quaranta, originario di Favara, era infatti già stato raggiunto dalla nostra inviata Rajae per aver danneggiato diverse opere nell’agrigentino. (Gente Vip)

La notizia riportata su altre testate

Dal mezzo sono scese due persone trascinando DEI sacchi che contenevano la polvere di ossido di ferro. Tanto hanno impiegato i carabinieri della Compagnia di Agrigento a dare un nome e cognome agli autori del raid vandalico alla SCALA DEI TURCHI di Realmonte. (RagusaOggi)

Trovati i colpevoli dell'imbrattamento della Scala dei Turchi, bellissima scogliera siciliana. Scala dei Turchi imbrattata di rosso: i colpevoli. I Carabinieri di Agrigento hanno provveduto a denunciare Q. (Notizie.it )

Scala dei Turchi imbrattata di rosso: il commento del sindaco. La sindaca di Realmonte ha così commentato il gesto: “L’azione di un folle. Un gesto inqualificabile e senza senso.” Fortunatamente la Scala dei Turchi è stata immediatamente ripulita, grazie all’intervento di numerosi volontari, ed è subito tornata al consueto splendore (Yahoo Eurosport IT)

Scala dei Turchi, 2 denunciati: uno già condannato per tentata strage

A settembre, inoltre, aveva danneggiato con vernice rossa la scogliera di Punta Bianca di Agrigento. La falesia, candidata a diventare patrimonio dell’umanità Unesco, era stata imbrattata con polvere di ossido di ferro rossa. (Agenpress)

Nel volgere di 48 ore, i Carabinieri della Compagnia di Agrigento sono riusciti a dare un nome e cognome all’autore dello sfregio alla marna della Scala dei Turchi che aveva fatto indignare tutta Italia. (Risoluto)

Di recente aveva anche imbrattato la marna di Punta Bianca, a poca distanza dalla Scala dei Turchi. I due autori del raid vandalico messo a segno la scorsa settimana alla Scala dei Turchi di Realmonte, nell'Agrigentino, sono stati individuati e denunciati per danneggiamento di beni avente valore paesaggistico. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr