Concerto Primo Maggio, Fedez attacca la Lega sul Ddl Zan: «Che brutta storia»

Che brutta storia», ha detto infine Fedez, a chiusura del suo intervento

Fedez arriva al Concerto del Primo Maggio 2021 e le canta e le suona ai politici, al termine del suo passaggio con le hit "Problemi con tutti", "Bimbi per strada" e "Bella storia".

APPROFONDIMENTI LA POLEMICA Concerto Primo Maggio, Fedez contro la Rai: «Artista libero di.

Ma a proposito di diritto alla vita, il presidente dell’associazione Pro-vita, l’ultracattolico e antiabortista Jacopo Coghe amicone del leghista Pillon in questi mesi è stato la prima voce a sollevarsi contro il ddl zan. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Uno su tutti: una vera legge sul conflitto d’interessi e una profonda, forse drastica, riforma del sistema dell’informazione italiano, a partire dalla Rai. (LaPresse) – “Il caso Fedez ci impone una riflessione, l’ennesima, oltre che un esame di coscienza. (LaPresse)

Non scendiamo in dettagli il 1 maggio, quello è un lavoro che va fatto in sede opportuna. Non posso pronunciarmi adesso, perché non ci sto col cervello… ‘Me lo so guadagnato er primo maggio'”. (LaPresse)

Questa sera Fedez porterà effettivamente il tema della legge Zan sul palco del Concertone, non risparmiando attacchi politici e non, o, se lo farà, eviterà questi ultimi? Il rapper commenta poi così la nota emanata dai parlamentari della Lega:. (Tvblog)

(LaPresse) – “Rai3 e la Rai sono da sempre aperte al dibattito e al confronto di opinioni, nel rispetto di ogni posizione politica e culturale. Il che include la raccolta dei testi, come da prassi”. (LaPresse)

Buon Primo Maggio”, conclude il rapper Prima di salire sul palco svela: “Il mio intervento sottoposto ad approvazione politica”. (CheDonna.it)

Torino, 1 mag. (LaPresse) – “La nota inizialmente diffusa dalla Rai su Fedez e il Concerto del Primo maggio non era stata sottoposta preventivamente all’approvazione del presidente Foa come di consueto”. (LaPresse)