Rosanna Vaudetti, l'ex "Signorina Buonasera" collassa in mare: il dramma, le sue condizioni

Rosanna Vaudetti, l'ex Signorina Buonasera collassa in mare: il dramma, le sue condizioni
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

23 giugno 2022 a. a. a. Un brutto malore quello che ha colpito l'ex 'Signorina buonasera' Rosanna Vaudetti mercoledì sera, 22 giugno.

La marchigiana doc ha inoltre presentato per diversi anni l'Eurovision Song Contest e dal 1998 le è stata anche riconosciuta l’onorificenza di Commendatore Ordine al merito della Repubblica Italiana da parte dell'allora Presidente della Repubblica Italiana Oscar Luigi Scalfaro

Per questo motivo l' ex 'Signorina Buonasera' della Rai è stata quindi ricoverata nella clinica Cardiologica dell'ospedale regionale di Torrette. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Ricoverata Rosanna Vaudetti, l’annunciatrice tv ha accusato un malore in mare Ricoverata Rosanna Vaudetti, l’annunciatrice tv ha accusato un malore in mare a Portonovo, alle pendici del Monte Conero nelle Marche. (Fanpage.it)

La storica e amatissima ‘Signorina buonasera’ della Rai è stata soccorsa ieri, a Portonovo, nella sua Ancona. "Sì, dopo lo svenimento sono ritornata a galla, ho raggiunto la riva e la gente mi ha soccorso (il Resto del Carlino)

Intervento dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme evitando il propagarsi delle stesse alle ulteriori autovetture parcheggiate nelle vicinanze. Le vetture coinvolte una Volkswagen Lupo, una Alfa Romeo Mito, una Hyundai Santafé ed una Lancia Y. (Corriere di Lamezia)

Sviene in mare, paura a Portonovo: gli altri bagnanti le salvano la vita

Raggiunta telefonicamente dai colleghi del Resto del Carlino, Rossana Vaudetti ha raccontato cosa è successo in acqua davanti allo stabilimento balneare Giacchetti, dove si trovava in vacanza: " Sto bene, ma ho rischiato di annegare. (ilGiornale.it)

Come ha riportato il professor Antonio Dello Russo, Vaudetti è fuori pericolo ma rimane “costantemente monitorata dopo il malore che l’ha colpita”. Raccontando l’episodio l’ex annunciatrice ha ricordato di trovarsi “sotto l’ombrellone, sul lettino (Virgilio Notizie)

i sente male mentre fa il bagno nelle acque di Portonovo, paura nella baia questa mattina. Ad accorgersi che c’era qualcosa che non andava sono stati proprio gli altri bagnanti, intervenuti al momento. (AnconaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr