Campania - Coronavirus, De Luca contro la movida: «Non si può tornare come prima. I giovani devono capirlo»

StabiaChannel.it INTERNO

Campania - Coronavirus, De Luca contro la movida: «Non si può tornare come prima.

I giovani devono capirlo». Il Governatore attacca tutti, dai giovani senza controllo a coloro che non rispettano l'obbligo della mascherina.

Tante persone senza mascherina e giovani senza controllo che ritornano a vivere come se nulla fosse.

Messaggio forte e chiaro del Governatore De Luca come ha spesso abituato durante questi mesi di emergenza. (StabiaChannel.it)

Su altri media

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (NapoliToday)

i. Tony Runner marco secondo me VM salerno Gianluca ASR di caverna x Marco Salernitano verace. Moderazione dei commenti attiva. Sulla mobilità tra le regioni è scontro tra il governo e i governatori, in particolare quello della Campania Vincenzo De Luca. (Salernonotizie.it)

Fase 2, l'infettivologo della task force di De Luca: «Modello Campania esempio nazionale». EMBED. . . "Il modello Campania è stato vincente per l’ottimo lavoro di squadra che è stato fatto, rispettando le regole nazionali e apportando anche lei un contributo dal punto di vista tecnico e specialistico". (Il Messaggero)

Niente feste a casa: "Dopo Contagi zero, cafoni zero". "Ne approfitto per ribadire che non sono consentite le feste a casa – afferma ancora l'ex sindaco di Salerno che si ricandiderà alle prossime elezioni regionali di settembre -. (Napoli Fanpage.it)