IACP Trapani ottiene 39 mln di fondi PNRR

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani ECONOMIA

contrino: “Sono soddisfatto perch� lo Iacp di Trapani è riuscito a tagliare un nuovo traguardo". “Sono soddisfatto perché lo Iacp di Trapani è riuscito a tagliare un nuovo traguardo.

Così dichiara l’avvocato Vincenzo Scontrino, presidente IACP Trapani.

Lo Iacp di Trapani di questi 233 mln di euro ne ha ottenuti 32 mln.

Lo Iacp di Trapani di questi 233 mln di euro ne ha ottenuti 32 mln

(Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La notizia riportata su altri media

E il suo avvio a pieno regime era una delle scadenze che avrebbero dovuto essere completate entro la fine del 2021. “Continuano ad essere carenti anche le informazioni sullo stato di avanzamento delle diverse scadenze. (Il Fatto Quotidiano)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Mercoledì 29 giugno 2022 - 11:36. Mef: conseguiti tutti i 45 traguardi e obiettivi Pnrr primo semestre. Inviata a Commissione Ue richiesta pagamento seconda rata. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 29 giu. (Agenzia askanews)

L'erogazione delle risorse da parte della Commissione europea avverrà nei prossimi mesi all’esito dell’iter di valutazione previsto dai regolamenti Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha quindi inviato alla Commissione europea la richiesta relativa al pagamento della seconda rata dei fondi del Pnrr del valore complessivo di 24,1 miliardi di euro, di cui 11,5 miliardi di contributi a fondo perduto e 12,6 miliardi di prestiti. (Finanza Repubblica)

I pagamenti sono basati sulla performance e condizionati all'attuazione delle riforme previste dal Pnrr. La Commissione ora esaminerà la richiesta e manderà una valutazione al comitato economico e finanziario del Consiglio (La Stampa)

L'importo effettivo che sarà erogato è pari a 21 miliardi di euro (suddivisi fra 10 miliardi di sovvenzioni e 11 miliardi di prestiti), al netto di una quota che la Commissione trattiene su ogni rata di rimborso, pari al 13% del prefinanziamento ricevuto ad agosto 2021 dall'Italia. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr