Quando il cashback lo fanno direttamente in banca: pioggia di rimborsi per chi paga con carta

Investire Oggi ECONOMIA

In tutti i casi, si tratta di una formula molto simile ha quella pensata dal precedente esecutivo.

Come già sappiamo, il tanto discusso bonus Cashback è stato eliminato con la Legge di Bilancio 2022.

Non si tratta del cashback di stato, ma di quello privato, offerto, in alcuni casi, dai vari istituti bancari.

In alcuni casi con delle regole del tutto nuove

Dopo il Cashback di Stato arriva quello di privato. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Si legge a tal riguardo infatti che vi sarebbe la possibilità di prendervi parte sino alla fine dell’anno. Tuttavia, come si può leggere su tecnoandroid.it, vi è un programma cashback attivo ed a disposizione degli utenti, ovvero quello concepito e previsto da Postepay. (CheNews.it)

A dicembre arriveranno i rimborsi sugli acquisti effettuati, che occasione imperdibile! L’iniziativa prevede che per ogni dieci euro di spesa che viene pagata con una carta prepagata PostePay venga accumulato 1 euro. (ContoCorrenteOnline.it)

Il 30 novembre è infatti l’ultimo giorno utile entro il quale la Consap avrebbe dovuto versare il premio da 1500 euro ai 100.000 vincitori del servizio. Nessun allarmismo quindi, sono i normali tempi tecnici di cui tener conto quando si deve ricevere un bonifico. (ContoCorrenteOnline.it)

Bonifico Super Cashback: quando arriva. La comunicazione della data di accredito dei bonifici arriva, ancora una volta, tramite il sito ufficiale di Consap ed è quello che i vincitori del Super Cashback volevano sentire, da settimane: “Entro oggi saranno completate le disposizioni di pagamento relative al super cashback. (Libero Tecnologia)

Il 30 novembre è scaduto il termine entro cui la Consap dovrebbe erogare i 1.500 euro del super premio del Cashback di Stato, ma, come spiega il sito del quotidiano Libero, per ricevere i soldi del Super Cashback con l’accredito sul proprio conto i centomila beneficiari dovranno attendere. (Diritto.news)

Probabilmente, dunque, i fortunati vincitori del super bonus cashback riceveranno il bonifico da 1.500 euro già dai primi giorni di dicembre Come sappiamo, l’intero programma cashback è stato definitivamente eliminato già dal primo semestre di quest’anno, ma alcuni utenti stanno ancora aspettando il pagamento del super premio. (Investire Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr