Amadeus, scoppia la polemica per le parole dette in conferenza - VIDEO

Il conduttore dovrà ora rispondere a queste accuse, considerando che il post di Imen continua a raccogliere, ora dopo ora, numerosi consensi.

#boycottSanremo. L’hastag è stato lanciato e il nome di Amadeus è schizzato primo in tendenza su Twitter.

Ad insorgere davanti a quella che è stato considerato un ragionamento retrogrado è stato il web.

Amadeus è al centro delle polemiche delle ultime ore per colpa di alcune sue dichiarazioni rilasciate durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo 2020.

Parlando di una delle dieci donne, Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi, Amadeus avrebbe principalmente e più volte sottolineato la sua bellezza. (Trendit)

La notizia riportata su altri giornali

L’intento, infatti, era proprio di celebrare donne di età, professioni e ruoli diversi. (361 Magazine)

Caro Amadeus, ci avevi davvero illuse che, al netto del tuo essere totalmente nazional-popolare, con la scelta di ospitare a Sanremo 2020 Rula Jebreal ti fossi aperto a una visione più progressista del Festival della Canzone Italiana. (elle.com)

Ma non è tutto, sempre da Sanremo 2020, stando alle ricerche del settimanale Chi, tra i grandi esclusi figurerebbero tanti altri personaggi di spicco della musica italiana. Di questi giorni è invece la notizia che una delle donne che affiancherà il conduttore de I Soliti Ignoti, potrebbe essere Sabrina Salerno. (Snap Italy)

LEGGI ANCHE. Da Rula Jebreal a Diletta Leotta: le donne di Sanremo 2020. LEGGI ANCHE. Sanremo 2020: i 24 Big (con 2 new entry) e i titoli delle canzoni in gara. LEGGI ANCHE. «Sanremo Giovani 2020»: ecco le Nuove Proposte che vedremo all’Ariston (Vanity Fair Italia)

Sarò affiancato da Francesca Sofia Novello, scelta per essere la fidanzata di Valentino Rossi e perché ha la capacità di stare accanto a un grande uomo rimanendo un passo indietro ", avrebbe detto il direttore artistico e conduttore. (ilGiornale.it)

La frecciata a chi è rivolta? Ma sono solo supposizioni. (Corriere dell'Umbria)