Chi vuole sposare mia mamma? Inedito dating show su TV8 con Caterina Balivo

Chi vuole sposare mia mamma? Inedito dating show su TV8 con Caterina Balivo
Digital-Sat News CULTURA E SPETTACOLO

Le storie si dipanano sotto l’occhio attento e romantico di Caterina Balivo, che con la sua eleganza, spontaneità e ironia, accompagna ogni mamma in questo meraviglioso viaggio alla ricerca dell’amore

O ancora la mamma chioccia così legata alla propria figlia da definirsi la sua migliore amica.

Non tutti però hanno le stesse possibilità fino alla fine: ogni mamma deve man mano scegliere chi eliminare, supportata dal proprio figlio, che avrà anche delle inaspettate opportunità di cambiare le carte in tavola. (Digital-Sat News)

Su altri media

Caterina Balivo, annuncio speciale per i fan: ecco dove la rivedremo ib tv. Dai tempi di Detto Fatto su Rai 2 e Vieni da me su Rai 1 la televisione in fondo non è cambiato. Un modo per rilanciarsi alla grande e mettersi alle spalle un periodo molto intenso ma anche molto lontano dalla tv per sua scelta. (Inews24)

In entrambi i programmi saranno le emozioni a scandire il ritmo: su Tv8 Balivo darà una mano ad alcune mamme single a trovare una nuova felicità in amore. "C'è bisogno di spensieratezza, di aiutarsi, di trascorrere delle ore di relax in tv: ecco perché ho scelto proprio questi due programmi" prosegue Balivo, "chi conduce deve dare il meglio di sé: in fondo sei in tv, e la tv è un pilastro (IL GIORNO)

“Una nuova esperienza, molto importante per me”, dichiara dicendosi convinto di essere stato scelto per la sua solarità e positività che mette sia nella vita reale che in quella lavorativa. (IlPescara)

Caterina Balivo torna in tv con “Chi vuole sposare mia mamma?” su Tv8: ecco di cosa si tratta e quando va…

Sceglie un abito giallo per presentare alla stampa “Chi vuole sposare mia mamma?”, il nuovo programma in prima serata che condurrà a partire da domani, 22 giugno, su Tv8. “Non ci saranno matrimoni eh, ma figli che aiutano le loro mamme a riconoscere l’amore e ad avere una seconda chance”, spiega Caterina, come recita anche nello spot. (Gossip News)

Balivo infatti ha confidato all’Ansa: “Non so se tornerei a fare un programma quotidiano Caterina Balivo dunque prenderà per mano queste donne accompagnandole in un viaggio alla scoperta dell’amore lontano dalle distrazioni social ed immerse nella natura. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr