FOTO – Sanchez, domenica di lavoro con tanto di promessa misteriosa

Inter-News INTERNO

Il riferimento sarà al Marsiglia o all’Inter?

Intanto Sanchez si allena anche di domenica e su Instagram promette: “Ci vediamo presto…”, con una clessidra a scandire il tempo che passa.

Intanto l’ex Barcellona lavora in palestra anche di domenica e fa una promessa. PROMESSA – Alexis Sanchez è il nome caldo in casa Inter dato il suo probabile (e imminente?)

Il cileno percepirà una generosa buonuscita e poi molto probabilmente dirà sì al Marsiglia, a meno che non cambino ancora una volta le carte in tavola. (Inter-News)

Su altre fonti

Giacomo Raspadori al Napoli viene dato come una sostanziale certezza, ma secondo Paolo Bargiggia l’accordo col Sassuolo non c’è. Intanto il Napoli lavora per chiudere Raspadori in entrata, ma anche Fabian Ruiz al Psg, trattativa in uscita vicinissima alla conclusione (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Raspadori ha chiesto la cessione e vuole giocare la Champions. E' tutto lontano ma vicino: la distanza economica c'è, Carnevali e ADL si sono lasciati con 10mln di distanza. (CalcioNapoli24)

Accostato anche alla Juventus in sede di calciomercato, Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Sassuolo e della nostra nazionale, avrebbe scelto il Napoli come sua prossima squadra. (Tutto Juve)

Di Marzio svela anche le trattative tra Napoli e Sassuolo per Raspadori: “L’operazione potrebbe concludersi ad una cifra tra i 33 e i 35 milioni per il trasferimento di Raspadori al Napoli Il presidente del Napoli in questi giorni ha sentito più volte Carnevali amministratore delegato del Sassuolo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La redazione di Skys port 24, riporta alcuni aggiornamenti nella trattativa tra Napoli e Sassuolo per Raspadori. Napoli e Sassuolo riprenderanno i contatti già in serata, subito dopo il match dei neroverdi in Coppa Italia. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Sky fa sape che De Laurentiis e Carnaevali hanno chiuso l’affare con fitti collegamenti telefonici. Mentre oramai ci sono pochi dubbi sull’arrivo di Raspadori in maglia azzurra (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)