Sportmediaset: colpo dell'Udinese a La Spezia | Udinese Blog

Sportmediaset: colpo dell'Udinese a La Spezia | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

Udinese (3-5-2): Silvestri 6,5; Becao 6, Nuytinck 6,5, Samir 6,5; Molina 6 (42’ st Soppy sv), Arslan 5,5 (43’ st Jajalo sv), Walace 5,5 (18’ st Makengo 6), Pereyra 6, Stryger Larsen 6,5; Pussetto 6 (18’ st Beto 6), Deulofeu 6,5 (36’ st Samardzic 7).

La prima parata di Silvestri in questo match fa sì che riesca a disinnescare una conclusione dal limite di Agudelo; il portiere dell’Udinese si ripete poi su Verde. (Udinese Blog)

Su altre testate

Per quanto riguarda la partita abbiamo avuto dei momenti in partita anche studiati, non abbiamo fatto le stesse cose rispetto a Cagliari e Lazio, in certi momenti abbiamo provato ad accelerare di più, ma non abbiamo finalizzato” Il tecnico dei liguri ha provato a giocarsela con le tre punte, ma non è bastato per scardinare la difesa fiulana: "Abbiamo avuto dei momenti di partita positivi contro una squadra che difende bene, non era facile, ma alla fine non abbiamo concluso però le occasioni avute. (Tuttosport)

Quello che ha raccontato il Mister è vero, ho chiesto alla federazione tedesca di restare a Udine e declinare la convocazione per continuare ad allenarmi e trovare maggior intesa con la squadra, direi che è stata la migliore decisione per me. (TuttoUdinese.it)

I also am very honoured and glad to be embraced by the fans in the way that I was, I already feel at home and part of the club. Sulla stessa linea Gerard Deulofeu: "3 punti di grande valore ! (Udinese Blog)

Gotti: "Soddisfatto del risultato, ma l'Udinese poteva fare meglio"

Non è da meno Silvestri sull'altro fronte, che si fa trovare pronto sul sinistro del neo-entrato Agudelo. Ci vuole un salvataggio di Nuytinck sulla linea a disinnescare il destro di Verde, ben liberato da Agudelo. (Fantacalcio ®)

Contro una squadra che si sa difendere bene, le occasioni da gol non le abbiamo concluse e allora abbiamo pagato alla fine per una bella giocata”. La squadra è uscita tra gli applausi del pubblico, ma cosa non ha funzionato? (LA NAZIONE)

"Potevamo leggere meglio alcune situazioni e abbiamo forzato alcune giocate inutilmente, mentre di solito non sbagliamo questi aspetti. Sappiamo che giocare qua non è facile, dobbiamo essere felicissimi anche della mentalità perché sia chi è partito dall'inizio che ci è subentrato ha dato tutto". (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr