Sportmediaset: colpo dell'Udinese a La Spezia | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Udinese (3-5-2): Silvestri 6,5; Becao 6, Nuytinck 6,5, Samir 6,5; Molina 6 (42’ st Soppy sv), Arslan 5,5 (43’ st Jajalo sv), Walace 5,5 (18’ st Makengo 6), Pereyra 6, Stryger Larsen 6,5; Pussetto 6 (18’ st Beto 6), Deulofeu 6,5 (36’ st Samardzic 7).

La prima parata di Silvestri in questo match fa sì che riesca a disinnescare una conclusione dal limite di Agudelo; il portiere dell’Udinese si ripete poi su Verde. (Udinese Blog)

Su altre testate

Sappiamo che giocare qua non è facile, dobbiamo essere felicissimi anche della mentalità perché sia chi è partito dall'inizio che ci è subentrato ha dato tutto. (TUTTO mercato WEB)

Sappiamo che giocare qua non è facile, dobbiamo essere felicissimi anche della mentalità perché sia chi è partito dall'inizio che ci è subentrato ha dato tutto". "Potevamo leggere meglio alcune situazioni e abbiamo forzato alcune giocate inutilmente, mentre di solito non sbagliamo questi aspetti. (Tuttosport)

INSERIMENTO – “L’ambiente è ottimo, abbiamo ottenuto subito un punto contro una grande come la Juventus e ora sono arrivate due vittorie, l’atmosfera è sicuramente positiva, mi trovo bene”. Ovviamente no (ride ndr), ma tutti i compagni mi avevano fatto questo augurio”. (SOS Fanta)

L’ambiente è ottimo, abbiamo ottenuto subito un punto contro una grande come la Juventus e ora sono arrivate due vittorie, l’atmosfera è sicuramente positiva, mi trovo bene” Decisivo nella vittoria dell’Udinese con lo Spezia, Lazar Samardzic parla dopo la gioia a Dazn: “Ovviamente non mi aspettavo il gol al debutto, ma tutti i compagni mi avevano fatto questo augurio. (Calciomercato.com)

Sulla stessa linea Gerard Deulofeu: "3 punti di grande valore ! Non è stata certamente la miglior Udinese di questo inizio stagione quella che ha strappato tre punti in casa dello Spezia, ma nel suo post su Instagram Tolgay Arslan fa notare che "importante sono solo 3 punti 💪🏼 It wasn't our best game, but it's nice to get 3 points. (Udinese Blog)

Ferrer sbaglia il retropassaggio per Zoet, con l'attaccante argentino che ne approfitta e si avventa sul pallone. Un episodio, però, ha fatto discutere, il rigore concesso a Pussetto e poi tolto dal VAR. (TuttoUdinese.it)