Inter, una differenza con le precedenti soste: Inzaghi ha un solo pensiero

Inter, una differenza con le precedenti soste: Inzaghi ha un solo pensiero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter durante questa sosta per le Nazionali lavorerà in vista della ripresa quando ci sarà prima il Monza, poi il Manchester City in Champions League e a seguire il Milan nel primo derby della stagione. Calendario impegnativo dunque, ma Inzaghi può contare su una piccola differenza rispetto al recente passato OTTIMA CHIUSURA – L’Inter di Simone Inzaghi ha chiuso bene prima della sosta battendo l’Atalanta con un 4-0 che lascia pochi dubbi. (Inter-News)

Su altri media

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Il tecnico sorride a metà per le condizioni di Bastoni e Calhanoglu. I campioni d'Italia, di scena contro l'Atalanta, hanno mostrato lo strapotere già visto nel (Spazio Inter)

LAVORO E MENTALITÀ – Michele Plastino viene interpellato in diretta su Radio Sportiva nella trasmissione “Microfono Aperto”. Il giornalista analizza i punti di forza di Simone Inzaghi, partendo dalla crescita di un calciatore dell’Inter. (Inter-News)

Plastino: «Inzaghi lavora sulla testa dei calciatori. Ricordo questo dei suoi inizi»

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

L'Inter ha comunicato alla UEFA la lista per la fase di campionato della Champions League 2024-25 - nella quale i nerazzurri affronteranno Manchester City, Lipsia, Arsenal, Bayer Leverkusen, Stella Rossa, Young Boys, Sparta Praga e Monaco. (L'Interista)

Michele Plastino ha esposto il suo pensiero in merito alle capacità da allenatore di Simone Inzaghi, ricordando un dettaglio dei suoi inizi. (Inter-News)