Inter, una differenza con le precedenti soste: Inzaghi ha un solo pensiero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter durante questa sosta per le Nazionali lavorerà in vista della ripresa quando ci sarà prima il Monza, poi il Manchester City in Champions League e a seguire il Milan nel primo derby della stagione. Calendario impegnativo dunque, ma Inzaghi può contare su una piccola differenza rispetto al recente passato OTTIMA CHIUSURA – L’Inter di Simone Inzaghi ha chiuso bene prima della sosta battendo l’Atalanta con un 4-0 che lascia pochi dubbi. (Inter-News)
Su altri media
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)
Il tecnico sorride a metà per le condizioni di Bastoni e Calhanoglu. I campioni d'Italia, di scena contro l'Atalanta, hanno mostrato lo strapotere già visto nel (Spazio Inter)
LAVORO E MENTALITÀ – Michele Plastino viene interpellato in diretta su Radio Sportiva nella trasmissione “Microfono Aperto”. Il giornalista analizza i punti di forza di Simone Inzaghi, partendo dalla crescita di un calciatore dell’Inter. (Inter-News)
IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)
L'Inter ha comunicato alla UEFA la lista per la fase di campionato della Champions League 2024-25 - nella quale i nerazzurri affronteranno Manchester City, Lipsia, Arsenal, Bayer Leverkusen, Stella Rossa, Young Boys, Sparta Praga e Monaco. (L'Interista)
Michele Plastino ha esposto il suo pensiero in merito alle capacità da allenatore di Simone Inzaghi, ricordando un dettaglio dei suoi inizi. (Inter-News)