Conferenza stampa Abraham: «Milan club SPECIALE per me, voglio VINCERE, ecco come sto fisicamente. E su Leao e Theo Hernandez…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza stampa Abraham: le parole del nuovo attaccante del Milan arrivato con la formula del prestito secco dalla Roma Tammy Abraham, ultimo arrivo del calciomercato Milan estivo, si presenta in conferenza stampa. Segui con noi la diretta LIVE a partire dalla 15:30. MILAN – «Il Milan è un club fantastico, sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide. Spero di sistemarmi velocemente ma sicuramente abbiamo il vento in poppa (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cosa hai detto a Theo e Leao durante il cooling break? "Abbiamo tutti visto la scena. Stavo parlando con loro, c'era adrenalina in corpo. (Milan News)
Si avvia a conclusione il programma di Strada del Sagrantino e Conservatorio di musica di Perugia. Appuntamento venerdì 6 settembre alle 18.30 alla Cantina Scacciadiavoli di Montefalco (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"Avremmo voluto fare 9 punti, ovvio, ma non c'è nessun tipo di panico. Non parlerei di partite importanti o altre cose del genere. Siamo soddisfatti del lavoro che il mister ha fatto in preparazione, siamo con lui e anche la squadra": lo dice l'ad del Milan Giorgio Furlani durante la conferenza stampa di presentazione di Tammy Abraham in rossonero. (Firenze Viola)
"Abbiamo tre competizioni più la Supercoppa. Furlani: "Soddisfatti del mercato estivo, siamo convinti di aver preso giocatori forti" (Milan News)
Furlani difende Theo, Leao e su Fonseca: "Non c'è nessun tipo di panico, siamo con lui" "Avremmo voluto fare 9 punti, ovvio, ma non c'è nessun tipo di panico. Non parlerei di partite importanti o altre cose del genere. (Diretta)
“Sei lì durante la partita, adrenalina eccetera… si è parlato troppo, noi della dirigenza e i giocatori stessi eravamo sorpresi da queste reazioni. Lo dico anche io, è veramente un non evento“. (Europa Calcio)