Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3: test di resistenza

Il produttore coreano ha apportato diversi miglioramenti per migliorare la durata nel tempo dei Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3.

Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3 più resistenti?

I Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3 sono i primi smartphone pieghevoli di Samsung con certificazione IPX8 (resistenza fino a 1,5 metri di profondità per 30 minuti).

I due smartphone dovrebbero supportare almeno 200.000 aperture/chiusure o durare almeno cinque anni, se vengono aperti/chiusi 100 volte al giorno. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri giornali

Acquistate subito il vostro Samsung Galaxy A22 su Amazon a soli 191,90 euro. Il ribasso del 19% permette di risparmiare quasi 50 euro sul prezzo di listino, ma i 10,10 euro in meno al check-out rendono il prezzo finale davvero ottimo. (Telefonino.net)

Dopo l'evento di Apple fissato per il 18 ottobre , e quello di Google, il giorno successivo , si terrà anche la presentazione di Samsung che nelle scorse ore ha ufficializzato la presentazione Unpacked Parte 2 prevista per il 20 ottobre. (HDblog)

Per sapere con certezza cosa ci mostrerà esattamente l'azienda all'evento Galaxy Unpacked Part 2 del 20 ottobre, dovremo aspettare ancora qualche giorno Samsung ha appena annunciato che terrà l'evento Galaxy Unpacked Part 2 il 20 ottobre. (Telefonino.net)

In quanto tale, la tecnologia che usano ogni giorno dovrebbe riflettere la loro individualità” – si legge nella nota di annuncio dell’evento. Sebbene non sia abbastanza chiaro a cosa faccia riferimento la compagnia, molto probabilmente verrà svelato un sistema di personalizzazione dei dispositivi Galaxy. (TuttoAndroid.net)

I recenti Samsung Galaxy Z Fold3 5G e Samsung Galaxy Z Flip3 5G hanno convinto il pubblico e la stampa sotto tutti i punti di vista, compresa l’incredibile qualità costruttiva. Potrebbe interessarti anche: recensione Samsung Galaxy Z Fold3 5G | Recensione Samsung Galaxy Z Flip3 5G (TuttoAndroid.net)

Per conoscere i nuovi top di gamma di Samsung bisognerà attendere l'inizio del 2022, probabilmente febbraio. In pratica, sarà a tutti gli effetti un Galaxy Note 22 Ultra (hdblog.it)