Mertens: «Nessun motivo per lasciare Napoli, smentisco tutto»

Mertens: «Nessun motivo per lasciare Napoli, smentisco tutto»
Calcio News 24 SPORT

«Non ho assolutamente nessun motivo per andar via da Napoli.

Dries Mertens chiude le porte ad un’eventuale partenza da Napoli: ecco le dichiarazioni dell’attaccante belga. Dries Mertens chiude le porte ad una possibile partenza da Napoli.

Smentisco ogni voce di partenza.

Ecco le dichiarazioni dell’attaccante in conferenza stampa dal ritiro della nazionale belga.

Re Filippo è venuto qui in ritiro e si è congratulato con me per aver battuto il record di Maradona di gol segnati con la maglia del Napoli»

(Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dries Mertens giura amore al Napoli. Dries, però, come sottolinea il Corriere del Mezzogiorno, ha un altro anno di contratto a 4,5 milioni di euro a stagione, una cifra abbastanza «pesante» per il Napoli che vuole abbassare il monte ingaggi. (Tutto Napoli)

E nell'incontro con il Re Filippo, che è andato a salutare in ritiro la nazionale belga, ha ricevuto i complimenti per aver battuto "a Napoli", sottolinea Mertens, il record di Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli24)

Il Belgio è da poco partito alla volta della Russia per il suo debutto a Euro2020. Dries occupa spazi più stretti, non copre tanto campo.L’Europeo sarà cun test per verificare il suo stato di forma" (Tutto Napoli)

"Non vedo perché dovrei andarmene", Gazzetta sulle parole di Mertens: strategia o verità? Il mercato ce lo dirà

Dries Mertens, attaccante del Napoli e della nazionale belga, è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato anche del suo futuro in maglia azzurra. Abbiamo perso un po' d'esperienza senza Kompany, Dembelé e Fellaini, ma ci sono giovani di talento pronti" (AreaNapoli.it)

Lo fa lo stesso attaccante in conferenza stampa dal ritiro del Belgio in vista di Euro 2020. Dal ritiro del Belgio per Euro 2020, Dries Mertens fa chiarezza sul suo futuro e le voci di un possibile addio al Napoli (CalcioMercato.it)

L’attaccante è segnalato in forma e in crescita di condizione, e dovrebbe entrare tra gli undici titolari, anche se in Belgio c’è chi preme per il 19enne Jeremy Doku, del Rennes. Strategia o verità? (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr