Tornano le Giornate FAI di Primavera 2025 in centro e in provincia

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il weekend del 22 e 23 marzo 2025 tornano le Giornate FAI di Primavera per raccontare alcuni luoghi cremonesi poco noti e normalmente non aperti al pubblico. Si tratta di un’edizione in cui la Delegazione FAI di Cremona ritorna sul territorio provinciale, con la straordinaria apertura di Palazzo Turina a Casalbuttano. Sarà un’occasione per riscoprire non solo la storia del borgo ma anche l’importanza storica, culturale e artistica dell’attuale sede del municipio con le sue raffinate decorazioni pittoriche. (La Provincia di Cremona e Crema)
Su altri media
Unico sito visitabile in tutta la provincia di Oristano in occasione dell'iniziativa Sarà la diga "Eleonora d'Arborea" a Busachi l'unico monumento della provincia di Oristano ad aprire le sue porte in occasione delle Giornate Fai di Primavera: una grande opportunità, dal momento che l'opera è di norma chiusa al pubblico. (LinkOristano)

Il weekend del 22 e 23 marzo 2025 tornano le Giornate Fai di Primavera, per raccontare alcuni luoghi cremonesi poco noti e normalmente non aperti al pubblico. Sarà un’occasione per riscoprire non solo la storia del borgo ma anche l’importanza storica, culturale e artistica dell’attuale sede del municipio con le sue raffinate decorazioni pittoriche. (CremonaOggi)