Segno meno per Piazza Affari e le altre Borse europee
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Euro / Dollaro USA Oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share FTSE Italia Mid Cap FTSE Italia Star Iveco Stellantis Amplifon Brunello Cucinelli SOL IVS Group Juventus Ferretti Carel Industries Tinexta Milano è debole assieme alle altre Borse di Eurolandia, che scontano le indicazioni arrivate dai dati del PMI manifatturiero cinese: l'indicatore si è riportato in zona espansione, ma suggerisce ancora una debolezza della domanda interna. (LA STAMPA Finanza)
Su altre testate
Seduta trascurata per l'indice principale della Borsa di Parigi, che archivia la giornata con un controllato -0,13%. Chiusura del 30 agosto (Teleborsa)
In vista dell'appuntamento con i vertici di Fed e Bce in settembre, gli investitori attendono tra giovedì e venerdì la pubblicazione dei nuovi dati relativi all'inflazione su entrambe le sponde dell'Atlantico, che sperano confermeranno la fiducia sul ritorno dei prezzi al consumo verso gli obiettivi delle banche centrali. (Corriere della Sera)
La settimana finanziaria europea riparte all’insegna della cautela, dopo i buoni risultati di venerdì sulla scia di Wall Street e delle parole di Jerome Powell, che hanno rafforzato la convinzione di un taglio dei tassi da parte della Fed a settembre. (FIRSTonline)
Stellantis (Teleborsa) - Milano è debole, in scia alle altre Borse di Eurolandia, che scontano le indicazioni arrivate dai dati del PMI manifatturiero cinese: l'indicatore si è riportato in zona espansione, ma suggerisce ancora una debolezza della domanda interna. (Borsa Italiana)