Il ritorno di Annalisa: l’8 maggio esce il nuovo singolo “Maschio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver conquistato pubblico e critica con brani come Bellissima e Sinceramente, Annalisa è pronta a scrivere una nuova pagina del suo percorso musicale. L’8 maggio, infatti, uscirà Maschio, il nuovo singolo che inaugura una fase artistica più audace, personale e stilisticamente innovativa. A firmare il brano, insieme a lei, Paolo Antonacci e Davide Simonetta, quest’ultimo anche alla produzione, per un risultato che unisce una raffinata ispirazione retrò a un impianto sonoro ultramoderno. (Radio 105)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il nuovo brano di Annalisa, in uscita l’8 maggio, è un manifesto di libertà d’espressione e trasformazione personale, che gioca con l’identità di genere e la potenza dell’immaginazione. Testo Maschio di Annalisa Scopri Maschio, il nuovo singolo di Annalisa: testo, audio, video e significato (Team World)
È stata Annalisa, alcune settimane fa, ad annunciare la fine dell'era del vortice. Il nuovo singolo di Annalisa esce giovedì 8 maggio e si intitola "Maschio". (Cosmopolitan)
Annalisa sorprende i fan con un look totalmente rivoluzionato ma che seduce e conquista i social. Non è chiaro se sia soltanto una parrucca per realizzare uno stile diverso per il brano Maschio (come fatto in passato da Laura Pausini con una parrucca bionda) o un taglio radicale, ma l'effetto è decisamente dirompente. (La Gazzetta dello Sport)
Quello di Annalisa che è pronta a debuttare domani 8 maggio, con il nuovo singolo Maschio. Nome omen, mentre la cantante si chiede "Quanto differente può essere la stessa azione, la stessa frase, lo stesso pensiero, nei panni di lui? Che sogno, essere lui!" (Amica.it)
Lavorato all'indietro in un effetto sleek e con ciuffi sinuosi che cadono casualmente lungo il viso per regalare al look una allure ancora più audace e ribelle, Annalisa i capelli li ha trasformati in un pixie cut vaporoso che ha conquistato i fan, che non hanno mancato di evocare Jo Calderone, l'alter ego al maschile creato da Lady Gaga nel 2010. (Vanity Fair Italia)
Annalisa Scarrone, meglio nota con il solo nome di battesimo, non ama fare troppi colpi di testa, nel senso che a livello di chioma ci ha abituati a un taglio quasi sempre lungo e senza virare su colori troppo shocking per quanto riguarda la tinta. (Sky TG24)