Nessun biglietto trovato per femminicidio-suicidio in Umbria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Non emergono biglietti o altri messaggi lasciati per spiegare quanto successo nell'indagine sull'uccisione di Elisa Stefania Feru, ventinovenne cittadina italiana ma originaria della Romania, operatrice socio sanitaria, raggiunta da un colpo di pistola sparato dal marito, Daniele Bordicchia, 38 anni, guardia giurata, che si è poi suicidato con la stessa arma nella loro abitazione a Gualdo Tadino. Le indagini dei carabinieri proseguono per definire tutti i dettagli di quello che è ritenuto un femminicidio-suicidio. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Il colpo che ha ucciso la donna non sarebbe stato sparato dal marito al culmine di una lite ma l'avrebbe raggiunta mentre dormiva sul divano. (Fanpage.it)

Il matrimonio tra Eliza Stefania Feru e Daniele Bordicchia, avvenuto a maggio scorso dopo anni di fidanzamento, si era già incrinato. Lui era diventato più geloso, lei forse se ne voleva andare di casa. (TuttOggi)

È il primo femminicidio-suicidio del 2025. Eliza Stefania Feru, 29enne cittadina italiana originaria della Romania, è stata uccisa con un colpo di pistola nel salotto di casa a Gualdo Tadino, in provincia di Perugia. (Tuscia Web)

Gualdo Tadino, 7 gennaio 2025 – Una comunità distrutta e provata, due famiglie dilaniate e due giovani, di belle speranze, che non ci sono più. (LA NAZIONE)

ANAGNI – Nel pomeriggio del 5 Gennaio scorso, ad Anagni, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, coordinati dal superiore Comando Compagnia Carabinieri, hanno condotto una brillante operazione traendo in arresto un uomo del luogo già censito per i suoi trascorsi giudiziari. (Cronache Cittadine)

Gualdo Tadino, 6 gennaio 2025 – Proseguono gli accertamenti sull'omicidio-suicidio di Gaifana, frazione di Gualdo Tadino, in provincia di Perugia. (LA NAZIONE)