Kostic, c'è l'intesa: la strategia della Juve

Tuttosport SPORT

Ecco perché sono date in salita, lo abbiamo raccontato, le quotazioni di Luis Muriel dell’Atalanta: il colombiano è valutato almeno 12 milioni.

Il profilo ovviamente piace: giovane, italiano, versatile, un investimento da Juventus insomma

Muriel è l’indiziato numero uno nel caso in cui le speranze di arrivare a Morata dovessero tramontare del tutto.

Da Villar Perosa Massimiliano Allegri ha spiegato con chiarezza la situazione: la Juventus ha comprato e continuerà a farlo per completare la rosa in questo mese di agosto. (Tuttosport)

Su altre fonti

Per il centrocampo invece, l'obiettivo numero uno è sempre Leandro Paredes del PSG, mentre in attacco i bianconeri non mollano Alvaro Morata, con Memphis Depay e Anthony Martial prime alternative La Stampa: "Juventus, la priorità è Kostic: superata la concorrenza del West Ham". (TUTTO mercato WEB)

La Juventus procede spedita per l'acquisto del cartellino di Filip Kostic, attaccante esterno classe 1992 della nazionale serba e dell'Eintracht Francoforte: come riportato da "La Repubblica", l'entourage del giocatore incontrerà oggi la dirigenza del club bianconero per accordarsi sull'ingaggio da percepire a Torino, con la Juve, che una volta raggiunto l'accordo con Kostic, andrà poi a trattare con l'Eintracht sul prezzo del cartellino da una posizione di forza. (Tutto Juve)