Folla per Cuffaro: “Rinata la DC, Falcone è l’eroe di tutti” VIDEO

Livesicilia.it INTERNO

Questa coalizione intorno a un grande candidato può vincere serenamente al primo turno.

GUARDA IL VIDEO. Lagalla: “Io non ho condizionamenti, né richieste irricevibili” VIDEO

Il protagonista è Totò Cuffaro, dopo le polemiche dei giorni scorsi sul rapporto tra condannati per mafia e candidati.

1' DI LETTURA. Bagno di folla al cinema multisala ‘Politeama’ per la presentazione della Dc Nuova, con la sua lista, alla presenza del candidato sindaco, Roberto Lagalla. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Ha passato in carcere 1688 giorni, come ha ribadito lui alla gente accorsa alla presentazione della lista della rediviva Democrazia cristiana per le Comunali di Palermo. Sul palco anche il candidato sindaco del centrodestra, Roberto Lagalla, che era stato assessore alla Sanità di Cuffaro (Il Fatto Quotidiano)

SEGUICI. Pubblicato il Condividi Segui il nostro canale. UNISCITI. Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! (Livesicilia.it)

Lo sottolinea con fermezza e ad alta voce Roberto Lagalla, durante la presentazione dei candidati al Consiglio comunale di Palermo e alle circoscrizioni della Dc nuova, il partito di recente creazione guidato in Sicilia dall'ex presidente della Regione. (Tiscali Notizie)

"Ho grande rispetto per Maria Falcone - dice Cuffaro quando gli si chiede delle commemorazioni -. Io il 23 maggio sarò fra le migliaia di palermitani che si fermeranno a pregare per Giovanni Falcone, perché è un eroe di tutti e guai a farlo diventare un eroe di parte" (La Repubblica)

I dirigenti del partito hanno consegnato a Palazzo Jung, in via Lincoln, la lista dei candidati al Consiglio comunale e alle circoscrizioni di Palermo. I candidati della DC Nuova. Di seguito, la lista dei candidati al consiglio comunale (BlogSicilia.it)

Le parole dell'ex governatore. 1' DI LETTURA. PALERMO – “Si realizza un sogno, rinasce la Democrazia cristiana. Una polemica che ha incrociato anche i destini di Claudio Fava e Nello Musumeci, che oggi hanno duellato a colpi di dichiarazioni (Livesicilia.it)