Bonus autonomi, boom di domande. Sito Inps in tilt

Wall Street Italia ECONOMIA

La domanda per il bonus autonomi, secondo le istruzioni pubblicate dall’Inps in una circolare, potrà invece essere presentata sul sito Inps anche con il Pin semplificato che si può chiedere proprio per queste richieste.

Chi non ha il Pin può chiedere un Pin semplificato accorciando i tempi di arrivo.

Da oggi è possibile presentare le domande attraverso il sito dell’Inps, ma l’accesso al portale dell’istituto di previdenza in mattinata risulta difficile o impossibile per molti utenti. (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Conte: "Hackeraggio sistema" Nel primo giorno possibile per inoltrare le richieste per il bonus da 600 euro destinato ai lavoratori autonomi sito preso d'assalto. Tridico ha fatto sapere che il sito dell'Inps sarà riaperto con orari diversi. (Rai News)

Sito Inps in tilt per le domande relative al bonus da 600 euro. Il sito dell'Inps è risultato "temporaneamente non disponibile''. (Adnkronos)

Simona Granati - Corbis via Getty Images ROME, ITALY - OCTOBER 14: The President of INPS (National Institute of Social Security) Pasquale Tridico waiting to participate in the presentation of the project "INPS for all" in front of the headquarters in Piazza Colonna on October 14, 2019 in Rome, Italy. (L'HuffPost)

Inoltre, ha aggiunto Tridico, «il bonus babysitter è attivo da oggi (ieri, n.d.r.). Il congedo speciale covid è attivo da ieri (l’altro ieri, n.d.r.). (BlogSicilia.it)

L'istituto è stato nel tempo caricato e". E sul s: "è inperò con un, cioè grandi aziende che supportano l'attività informatica dell'istituto", con undell'infrastruttura informatiche che si aggira tra i (Il Messaggero)