Meteo, il 14 giugno si attenua il caldo su alcune regioni

METEO.IT INTERNO

Farà ancora caldo al Nord-Ovest e soprattutto sulle regioni tirreniche e nelle Isole maggiori

In particolare, lunedì 14 giugno le condizioni meteo saranno ancora stabili e il sole avrà la meglio praticamente ovunque.

Le temperature caleranno in Pianura Padana e su tutte le regioni che si affacciano sull'Adriatico, mentre altrove non subiranno variazioni di rilievo.

Farà caldo soprattutto al Centro-Nord e in Sardegna, ma anche al Sud registreremo valori estivi, per lo più compresi tra 26 e 30 gradi. (METEO.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Previsioni METEO VIDEO di sabato 12 giugno sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia. Temperature in aumento, massime comprese tra 28 e 32. (3bmeteo)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

In settimana in Campania generale calo delle temperature. Nel corso della settimana la situazione meteo in Campania cambia: nubi, acquazzoni e locali rovesci temporaleschi interesseranno a più riprese le aree interne della Campania, specie nel corso del pomeriggio Merito del rinforzo dell’alta pressione cominciato a ridosso del weekend e che proseguirà anche nel corso del fine settimana. (Internapoli)

Avremo dunque un caldo tutto sommato moderato anche se con qualche valore a tratti sopra media specialmente sulla Val Padana. Si chiuderanno dunque le porte alle fresche ed instabili correnti atlantiche costrette gioco forza a migrare a latitudini più settentrionali. (iLMeteo.it)

Tutta l'informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse (LaPresse)

Sul resto del paese, prevarranno condizioni di stabilità con ampio soleggiamento, salvo un po’ di nubi irregolari qua e là. La circolazione barica sul Mediterraneo centrale e sull’Italia si presenta, per oggi, pressoché invariata rispetto alla giornata di ieri. (MeteoWeb)