US – Reazione Cagliari: è la terza rimonta che porta al 2-2 – Calcio Casteddu

US – Reazione Cagliari: è la terza rimonta che porta al 2-2 – Calcio Casteddu
Calcio Casteddu SPORT

Le rimonte cagliaritane in questa stagione, come sottolinea L’Unione Sarda, sono tre ed hanno portato tutte al risultato di 2-2.

La squadra allenata da Walter Mazzarri, dopo essere andata in svantaggio, è riuscita a pareggiare contro Spezia, Lazio e Sassuolo. A Reggio Emilia il Cagliari è stato bravo a reagire in ben due circostanze.

Lo Spezia va sullo 0-2 ma le reti di João Pedro ristabiliscono la parità. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

Lo stesso brasiliano si presenta dal dischetto e segna il 2-2, mandando un altro messaggio a Roberto Mancini. In avanti Defrel ha una bella occasione, ma Cragno è attentissimo e ancora una volta respinge. (CalcioMercato.it)

Solamente un pallone vagante al nono minuto spaventa il Venezia, che però fa muro davanti a Romero respingendo i tentativi di Arnautovic e Barrow. La 13a giornata di Serie A ​Calcio: Sassuolo-Cagliari 2-2, vittorie esterne di Sampdoria e Venezia Doppio botta e risposta tra emiliani e sardi. (Rai News)

Bellanova conquista il posto da titolare nel Cagliari. L’esterno rossoblù ha commentato sui social il pareggio ottenuto con il Sassuolo: «Ci rialziamo». Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Raoul Bellanova (@raoulbellanova2) (Cagliari News 24)

Bellanova su Instagram: «Ci rialziamo»

A sbloccare la partita ci pensa Scamacca che, lanciato in profondità da Berardi, buca Cragno al 37′ per il vantaggio neroverde. > . La prodezza di Keita. Nonostante la pausa, Dionisi deve ancora fare a meno di Djuricic e Boga. (La Repubblica)

Le sue parole ai microfoni di Dazn. Le sue parole ai microfoni di Dazn. 100 presenze per il difensore brasiliano del Sassuolo Rogerio. (Cagliari News 24)

Frattesi può essere il colpo di mercato dell’Inter per svecchiare il centrocampo e rinforzarlo con un profilo italiano futuribile. Si tratta di Davide Frattesi, classe ’99 in forza al Sassuolo e costantemente seguito dagli osservatori nerazzurri. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr