US – Reazione Cagliari: è la terza rimonta che porta al 2-2 – Calcio Casteddu

Calcio Casteddu SPORT

Le rimonte cagliaritane in questa stagione, come sottolinea L’Unione Sarda, sono tre ed hanno portato tutte al risultato di 2-2.

La squadra allenata da Walter Mazzarri, dopo essere andata in svantaggio, è riuscita a pareggiare contro Spezia, Lazio e Sassuolo. A Reggio Emilia il Cagliari è stato bravo a reagire in ben due circostanze.

Lo Spezia va sullo 0-2 ma le reti di João Pedro ristabiliscono la parità. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

Nel 2-2 interno contro il Cagliari, infatti, la squadra di Dionisi non ha fatto mancare la propria pericolosità sotto porta. Il rammarico di Dionisi. (TUTTO mercato WEB)

Bellanova conquista il posto da titolare nel Cagliari. L’esterno rossoblù ha commentato sui social il pareggio ottenuto con il Sassuolo: «Ci rialziamo». Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Raoul Bellanova (@raoulbellanova2) (Cagliari News 24)

Keita (La Gazzetta dello Sport 7) La mezza girata al volo è un capolavoro da rivedere 100 volte. (L’Unione Sarda 7) “Parate d’altri tempi come quella in avvio su Frattesi e, soprattutto, l’ultima su Defrel nel finale. (Calcio Casteddu)

Il fischietto toscano ha convinto nella gara di ieri tra le due compagini. I quotidiani sportivi promuovono l’operato di Niccolò Baroni in Sassuolo-Cagliari: il fischietto raggiunge la sufficienza. Niccolò Baroni, direttore dello scontro tra Sassuolo e Cagliari, viene promosso dai quotidiani sportivi odierni. (Cagliari News 24)

Sassuolo-Cagliari 2-2, le pagelle: Frattesi croce e delizia, Joao Pedro si conferma. vedi letture. Risultato finale: Sassuolo-Cagliari 2-2. Si guadagna il rigore del 2-1 ma pochi istanti più tardi, cercando il pallone, atterra in area Joao Pedro (TUTTO mercato WEB)

Frattesi può essere il colpo di mercato dell’Inter per svecchiare il centrocampo e rinforzarlo con un profilo italiano futuribile. Si tratta di Davide Frattesi, classe ’99 in forza al Sassuolo e costantemente seguito dagli osservatori nerazzurri. (Inter-News)