L'ultimo viaggio di Altea e Raffaele, morti nello schianto sulla Statale: avevano 17 e 23 anni

L'ultimo viaggio di Altea e Raffaele, morti nello schianto sulla Statale: avevano 17 e 23 anni
ROMA on line INTERNO

L’ultimo viaggio di Altea e Raffaele, morti nello schianto sulla Statale. Raffaele Misuraca, 23 anni, e Altea Morelli, 17 anni, sono i ragazzi morti sulla statale 106 , uno dei tratti stradali più pericolosi d'Italia, che congiunge Taranto a Reggio Calabria.

Cosenza: casi attivi 1.507 (27 in reparto, 1 in terapia intensiva, 1.479 in isolamento domiciliare); casi chiusi 21.832 (21.272 guariti, 560 deceduti). (ROMA on line)

Su altre fonti

L’Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 esprime cordoglio, solidarietà e vicinanza alla famiglia della vittima, denunciando una volta di più quella che è tristemente definita “strada della morte”. (Stretto web)

Una terza, la persona alla guida del Suv Bmw X1 è rimasta ferita. Due giovani vite spezzate lungo la SS 106 nelle prime ore del mattino all’altezza del km 2,800, in località “Crosetto”, nel comune di Corigliano-Rossano (CS). (wesud)

A scontrarsi una fiat 500 su cui viaggiavano entrambe le vittime ed un Suv Bmw. ue persone hanno perso la vita in un drammatico incidente avvenuto la notte tra sabato e domenica a Corigliano-Rossano. (Corriere della Calabria)

Incidente a Cosenza, morti due giovani: Raffaele e Altea si schiantano contro un Suv - Il Mattino.it

Due giovani, che viaggiavano lungo la statale 106 jonica a bordo di una Fiat 500, sono morti in contrada «Oliveto Longo» di Corigliano Rossano, un comune della provincia di Cosenza in Calabria. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Rossano ed i sanitari del 118, insieme a personale dell'Anas. (leggo.it)

I due giovani sono morti sul colpo, mentre il conducente del Suv é rimasto ferito in modo grave ed è stato portato nell’ospedale di Cosenza Aumenta il conto delle vittime su una strada considerata tra le più pericolose sul territorio calabrese. (Zoom24.it)

Sui corpi delle due vittime la Procura della Repubblica di Castrovillari ha disposto l'autopsia LA TRAGEDIA Roma, incidente a Centocelle: Daniele D'Amore muore a 34 anni. ROMA Roma, incidente in Prati tra via Cola di Rienzo e via Virgilio: due. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr