Can Yaman, “paura” per il bagno di folla a Palermo: le fan lo circondano e gli impediscono di salire in macchina

leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Can Yaman è stato inseguito dalle sue fan che lo aspettavano sotto l'hotel impedendogli di raggiungere l'auto.

Can Yaman è sempre più l'idolo delle folle.

«La Chillemi non sa gestire la situa… Palermo» scrive ironicamente, divertito dall'imprevisto che lo ha visto protagonista del calore delle fan

L'attore turco è stato assalito dalle sue fan a Palermo, dove si trova per girare una fiction a Francesca Chillemi (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il modello e attore turco di origine albanese, stella di tante soap in patria e noto nel nostro Paese per avere avuto una relazione con la conduttrice catanese Diletta Leotta, è in Sicilia dove rimarrà per circa un mese per girare nella borgata marina palermitana di. (GeosNews)

Il 31enne turco assaltato dalle fan siciliane. Rispetto a qualche tempo fa Can Yaman non si è per nulla infastidito. Il protagonista delle soap opera turche si sta godendo la celebrità concedendo selfie alle fan pronte a spintonare per accaparrarsi uno scatto ricordo con il 31enne. (GameGurus)

Realizzando foto e video che poi puntualmente condividono sui social network Si accalcano anche vicino all’arenile per assistere alle riprese della serie tv di Canale 5. (GameGurus)

Dopo i ringraziamenti, i saluti e l’abbraccio con la fan, Can Yaman saluta mamma e figlia e torna ai suoi impegni Can Yaman e una piccola fan: incontro pieno di dolcezza e gentilezza. 10 Ottobre 21 / Scritto da: Sandy Sciuto. (361 Magazine)

Can Yaman, però, è un professionista del mestiere d’attore e ha grande disciplina e metodo. (361 Magazine)

Sui gruppi Instagram dei fan di Can Yaman non si contano i commenti, ma tutti giustificano il comportamento del loro beniamino. Lui non è in vacanza, ha ore ore di lavoro, ha bisogno di riposare come tutti gli esseri umani. (TorreSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr