Il Chelsea di Marcos Alonso con un piede già in semifinale, il PSG vince il primo round in Baviera

Il Chelsea di Marcos Alonso con un piede già in semifinale, il PSG vince il primo round in Baviera
fiorentinanews.com SPORT

Finite le due partite valevoli per l’andata dei quarti di finale di Champions League.

All’Allianz Arena i campioni in carica del Bayern Monaco erano contro il PSG, orfano di praticamente tutti gli “italiani”: Paredes, Florenzi, Verratti e Icardi out.

Il Porto, dopo aver eliminato la Juventus, se la vede con il Chelsea dell’ex Fiorentina Marcos Alonso.

I londinesi non fanno sconti e in terra portoghese passano 0-2 grazie alle reti di Mount nel primo tempo e Chilwell nella ripresa. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dovrebbe essere confermato lo stesso attacco visto contro il Lipsia con Sané, Muller e Coman alle spalle di Choupo-Moting Scelte obbligate in attacco leggi anche Champions League, partite e curiosità sui quarti. (Sky Sport)

E si illude che Juve-Napoli assomigli a un quarto di finale di Champions Prendere nota: nei quarti di Champions, sono stati decisivi Mbappe e Mount (22 anni), Vinicius jr. e Foden (20). (la Repubblica)

I francesi, grazie a una doppietta di Mbappé e al gol di Marquinhos, vincono l’andata dei quarti a Monaco di Baviera. I francesi hanno battuto per 3-2 il Bayern Monaco, mentre gli inglesi hanno superato per 2-0 il Porto (che agli ottavi aveva eliminato la Juventus). (Sky Tg24 )

Commento Champions: Mbappé da favola! Il Chelsea vede la semifinale

I bavaresi sono stati sconfitti in casa per 3-2 dal Paris Saint Germain e se la vedranno dura al ritorno in Francia. Nell’altro match, il Chelsea ha sconfitto per 2-0 il Porto, sempre in trasferta, mettendo la strada in discesa per il ritorno a Stamford Bridge (Lazio News 24)

Bayern Monaco e Paris Saint-Germain si sfidano di nuovo dopo la finale della passata edizione (Sky Sport Uno e Sky Sport 252), l’altra gara è tra Porto e Chelsea (Sky Sport 253). L’andata dei quarti di finale di Champions League si completa con le due partite in programma oggi, dopo Real Madrid-Liverpool e Manchester City-Borussia Dortmund. (Sky Sport)

Sotto colpi di Mbappé (doppietta) e Marquinhos cade in casa il Bayern Monaco campione d’Europa nel remake della finale Champions di Lisbona di qualche mese fa. La grande doppietta di Mbappé regala la rivincita più bella al Psg contro il Bayern Monaco, battuto in Germania per 3-2. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr