Il Chelsea di Marcos Alonso con un piede già in semifinale, il PSG vince il primo round in Baviera

fiorentinanews.com SPORT

Finite le due partite valevoli per l’andata dei quarti di finale di Champions League.

All’Allianz Arena i campioni in carica del Bayern Monaco erano contro il PSG, orfano di praticamente tutti gli “italiani”: Paredes, Florenzi, Verratti e Icardi out.

Il Porto, dopo aver eliminato la Juventus, se la vede con il Chelsea dell’ex Fiorentina Marcos Alonso.

I londinesi non fanno sconti e in terra portoghese passano 0-2 grazie alle reti di Mount nel primo tempo e Chilwell nella ripresa. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dovrebbe essere confermato lo stesso attacco visto contro il Lipsia con Sané, Muller e Coman alle spalle di Choupo-Moting Scelte obbligate in attacco leggi anche Champions League, partite e curiosità sui quarti. (Sky Sport)

I londinesi sono stati ospiti della compagine di Coinceçao e sono usciti vittorioso dall’Estadio do Dragao, non con tante difficoltà. Focalizzandoci prima sulla Champions League, forse l’unico scontro di fatto già chiuso è quello tra Chelsea e Porto. (CIP)

Il Bayern Monaco ha comunicato sul proprio sito internet che Serge Gnabry è risultato positivo al Coronavirus e per questo motivo salterà l'andata dei quarti di finale di Champions League, in programma mercoledì contro il Paris Saint Germain all'Allianz Arena. (Tuttosport)

E che per vincere la Champions serve sì l'esperienza dei cosiddetti senatori, ma anche la freschezza delle nuove leve. E si illude che Juve-Napoli assomigli a un quarto di finale di Champions (la Repubblica)

Si gioca, infatti, l’andata dei quarti di finale della massima competizione europea per squadre di club. Entrambe le sfide saranno visibili in esclusiva su Sky e in live streaming su SkyGo e Now Tv. (Tvblog)

Il quadro dei quarti di finale è completato dal confronto tra il Meshkov Brest e il Barcellona. Per i blaugrana, finalisti nella scorsa edizione dell’EHF Champions League, si è trattato del 300esimo successo in 400 gare disputate nella massima competizione continentale. (SuperNews)