Locatelli Juventus: indizio social del centrocampista? - FOTO

Locatelli Juventus: indizio social del centrocampista? - FOTO
Calcio News 24 SPORT

Locatelli ha lasciato un messaggio criptico attraverso il suo profilo Instagram.

Il centrocampista del Sassuolo, da tempo obiettivo primario di calciomercato della Juve, ha pubblicato un messaggio criptico via Instagram che ha ricevuto l’immediato like del suo grande amico Giorgio Chiellini.

Che sia un un indizio di mercato sul suo futuro bianconero?

– . Manuel Locatelli esce allo scoperto.

Indizio di mercato per la Juventus?

(Calcio News 24)

Su altre testate

Se hanno ripreso Allegri non è solo per vincere ma anche per ritrovare i giocatori che non hanno reso. L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati, ha parlato dei temi caldi della prossima Serie A a TMW Radio, durante Maracanà. (Tutto Juve)

Come spiega il Corriere dello Sport, infatti, il club neroverde ha messo gli occhi su. Un segno della prossima chiusura della trattativa Locatelli-Juve? (ilBianconero)

La società emiliana, infatti, avrebbe capito perfettamente che l’azzurro vuole trasferirsi solo alla Juventus e vuole ricavarne il meglio possibile. Juve: Dragusin sarà del Sassuolo. A sbloccare la trattativa per Locatelli dovrebbe essere uno scambio con il difensore Dragusin. (Fantacalcio ®)

TMW - Juventus - Locatelli, lavori in corso per provare a chiudere. Dragusin possibile contropartita

Se hanno ripreso Allegri non è solo per vincere ma anche per ritrovare i giocatori che non hanno reso. Io il mercato della Juve lo vedo non solo con l'acquisto ma anche con il recupero di certi giocatori". (TUTTO mercato WEB)

Avrebbe già firmato. Che ha firmato un contratto con la Juventus e lo ha firmato anche il Sassuolo, due mesi fa. (JuveLive)

Tra le possibili contropartite che andrebbero al Sassuolo ci sarebbe Dragusin. Stando a quanto afferma TMW, la Juventus si starebbe avvicinando a Locatelli e si starebbe provando a chiudere. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr