Vespa Elettrica, l’edizione “vestita” di rosso per una causa importante

AutoMotoriNews ECONOMIA

LEGGI ANCHE > > > Piaggio, nuova collaborazione con la stilista Feng Chen Wang: i dettagli. (Vespa Elettrica) RED, le caratteristiche dell’edizione speciale. La (Vespa Elettrica) RED si presenta interamente “vestita” di rosso, compresi scocca in acciaio, sella e cerchi delle ruote, quest’ultimi impreziositi da bordi diamantati.

Si tratta del terzo modello Vespa realizzato in collaborazione con (RED), dopo la (Vespa 946) RED del 2017 e (Vespa Primavera) RED del 2020. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altre fonti

Dalla partnership tra il Gruppo Piaggio e (RED) nasce Vespa Elettrica (RED), che si presenta a EICMA 2021 vestita interamente di rosso, come tutti gli iconici prodotti attraverso i quali (RED), associazione fondata nel 2006 da Bono e Bobby Shriver, contribuisce a sostenere le attività del Global Fund, uno dei maggiori finanziatori mondiali della salute globale. (Dueruote)

Non è l'unica che può aiutare alla decarbonizzazione, ci possono essere anche veicoli a idrogeno e a carburanti alternativi. L'imprenditore ha poi detto la sua sulla crescente popolarità dei veicoli elettrici: "Ho un'idea negativa della mobilità elettrica se è da sola. (Milano Finanza)

Nel 2019, quasi 250 anni dopo la nascita dal compositore tedesco, un team di musicisti e di esperti di intelligenza artificiale si sono uniti per completare la sinfonia inconclusa. (LaPresse)

Dopo dopo (VESPA 946)RED nel 2017 e (VESPA PRIMAVERA)RED nel 2020, Piaggio prosegue la sua partnership con (RED) lanciando una speciale Vespa Elettrica, colorata sempre di rosso come tutti i prodotti che sostengono l'associazione fondata da Bono e Bobby Shriver nel 2006. (Moto.it)

Dalla partnership tra il Gruppo Piaggio e (RED) nasce (Vespa Elettrica)RED, che si presenta a EICMA 2021 vestita interamente di rosso, come tutti gli iconici prodotti attraverso i quali (RED), associazione fondata nel 2006 da Bono e Bobby Shriver, contribuisce a sostenere le attività del Global Fund, uno dei maggiori finanziatori mondiali della salute globale. (Motociclismo.it)

La produzione di panettoni al vino ha raggiunto dimensioni importanti: quasi un quarto della produzione Albertengo” commentano i titolari dell’azienda di Torre San Giorgio Albertengo: i primi ad utilizzare il vino come ingrediente nei Panettoni. (Torino Top News)