Di Maria Juve pista ancora viva, ma Allegri ha già individuato l'alternativa

Juventus News 24 SPORT

Allegri però ha già individuato l’alternativa. Come anticipato in serata da JuventusNews24, al momento non risultano segnali di stallo nella trattativa tra la Juventus e Angel Di Maria, che resta la prima scelta per l’attacco.

Di Maria Juve è una pista ancora viva, con i bianconeri che attendono ancora una risposta.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il primo nome sulla lista delle alternative è quello di Domenico Berardi del Sassuolo: al momento solo un’idea, che potrebbe trasformasi in vero e proprio obiettivo di mercato

Tuttavia i bianconeri monitorano anche le alternative. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma cosa è successo per arrivare alla rottura della trattativa con il Fideo? Di Maria si allontana dalla Juventus, dopo una lunga corte da parte dei bianconeri: spieghiamo bene cosa è successo tra il club e l’argentino. (Minuti Di Recupero)

Il centrocampista dovrà ora decidere se accettare o meno la proposta, ma l'affare si chiuderà con la formula del prestito secco (Calciomercato.com)

Nel giorno della chiusura della trattativa per il ritorno di Paul Pogba alla Juventus, ci sono anche notizie poco positive per i bianconeri. La Juventus avrebbe definitivamente rinunciato a Di Maria per la sua mancata risposta: la lista dei nuovi possibili obiettivi, però, è lunga. (CalcioToday.it)

Fatto sta che Di Maria non arriverà a Torino e Philip Dick sia sempre più giù di morale Perché è sempre la Juve che detta i tempi. I beninformati sostengono che in questi giorni, da luoghi lontani il grande scrittore di fantascienza Philip Dick abbia esclamato: “Io ero un dilettante”. (IlNapolista)

Di Maria chiede ancora tempo alla Juve, che però comincia a spazientirsi e a guardarsi altrove: si allontana l’argentino. La telenovela Di Maria alla Juve potrebbe finire a breve e senza l’argentino a Torino. (Calcio News 24)

La decisione sarebbe stata presa dopo il protrarsi del tira e molla del giocatore, che nonostante l'impegno del club di venire incontro alle sue esigenze avrebbe chiesto ancora tempo per riflettere senza fornire risposte chiare. (Napoli Magazine)