Mercato Napoli Insigne, ADL ha fissato il prezzo in caso di cessione

Europa Calcio SPORT

Le parti sarebbero ancora lontanissime a trovare un accordo.

– Non si placa in casa Napoli la spinosa questione del rinnovo di Lorenzo Insigne.

MERCATO NAPOLI INSIGNE. – Così scrive “Il Corriere dello Sport“: “La telenovela del rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli, titolare di un contratto in scadenza il 30 giugno 2022, consta di tre finali.

Il secondo: niente accordo e permanenza a parametro zero, fino alla fine della prossima stagione

Nel caso in cui il numero 24 dovesse dire addio, Aurelio De Laurentiis avrebbe già fissato il prezzo. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

3’ - Subito in gol Elmas! 17:00 - Le formazioni ufficiali:. Napoli (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka; Ounas, Elmas, Politano; Osimhen (CalcioNapoli1926.it)

Gaetano è un talentino che è ancora da valutare. Nel corso della sua conferenza stampa nel ritiro di Dimaro, l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti si è soffermato anche su Stanislav Lobotka e Gianluca Gaetano, svelando un retroscena di mercato risalente ai tempi in cui allenava l’Inter: “Sono due calciatori diversi. (SOS Fanta)

Nei 3 sulla trequarti alle spalle di Osimhen ci sono Politano, Elmas e Ounas. Osimhen in contropiede apre Politano, ma Mario Rui s'inserisce, palla per Lobotka che trova un grandissimo gol: applausi convinti della tribuna! (Tutto Napoli)

Oltre a Zakaria un altro nome accostato al Napoli è quello di Corentin Tolisso del Bayern Monaco. La squadra tedesca lo valuta intorno ai 20 milioni di euro ma l’ostacolo per il Napoli potrebbe essere l’elevato ingaggio del giocatore (Calcio In Pillole)

La seconda vedrebbe il capitano restare al Napoli fino alla scadenza del contratto, ovvero il prossimo anno. Secondo quanto riportato da "Il Corriere dello Sport", le opzioni per Lorenzo Insigne sarebbero tre. (CalcioNapoli1926.it)

Il contratto del capitano azzurro scadrà tra meno di un anno e per il rinnovo c'è distanza tra le parti. Lo riporta oggi il Corriere dello Sport (Calciomercato.com)