Gestione Covid in Veneto, Zaia e i tecnici in commissione Segui la diretta

ilgazzettino.it INTERNO

Il massimo di stress per la macchina era di 25mila tamponi al giorno, tutto il resto è stato raggiunto dai test rapidi

APPROFONDIMENTI VENEZIA Morti della seconda ondata, dopo la diretta Zaia, l'opposizione. REPORT Le scienziate della Regione smontano lo studio Crisanti: «3.

Zaia in diretta. SEGUI LA DIRETTA PUBBLICA . Ha preso la parola Luca Zaia che ha ricostruito l'origine e la storia della pandemia in Veneto (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

E a partire da giovedì 29 hanno affollato gli «hub» sparsi per il Veneto. I sessantenni corrono a vaccinarsi, i settantenni arrancano. (Corriere della Sera)

La vera preoccupazione sono gli assembramenti, evitiamo di esporci ai contagi e rispettiamo le norme». La conferenza è stata l'occasione per Zaia di lanciare l'ennesimo appello sul fronte vaccinazioni: «Da stamattina abbiamo in magazzino 275mila dosi. (VeneziaToday)

La campagna vaccinale. «Sono 37mila le vaccinazioni fatte nelle ultime 24 ore - ha annunciato Zaia - Oltre 1 milione e 750mila il totale delle dosi somministrate in Veneto. 4 i decessi nelle ultime 24 ore a livello regionale (TrevisoToday)

Nei nosocomi veneti a oggi ci sono 1391 ricoverati, 1208 (-1) dei quali in area non critica e 183 (+1) in terapia intensiva. «Da un po' di giorni - evidenzia Zaia -i numeri sono in calo ma non in manierà così importante. (PadovaOggi)