Juventus U23 Lucchese streaming LIVE e diretta TV: dove seguirla

Juventus U23 Lucchese streaming LIVE e diretta TV: dove seguirla
Juventus News 24 SPORT

Juventus U23: lavoro differenziato a Vinovo per due bianconeri – GALLERY

CLICCA PER LA DIRETTA DEL MATCH. Il match è in programma domenica 21 febbraio allo Stadio Moccagatta di Alessandria alle ore 15.00, sarà visibile su Eleven Sport e in pay per view su Sky Sport.

I bianconeri di Lamberto Zauli se la vedranno contro la Lucchese ultima in classifica.

Juventus U23 Lucchese streaming LIVE e diretta TV: dove seguire il match valido per la 26esima giornata di Serie C (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Ieri è morto all’età dai 71 anni Mauro Bellugi, ex difensore di Inter, Napoli e Bologna. Minuto di silenzio in occasione di Juventus Under 23-Lucchese: il ricordo delle due squadre per Mauro Bellugi, scomparso ieri. (Juventus News 24)

E di dare sempre il massimo, a prescindere da quanto possa essere forte o meno (sulla carta) la squadra avversaria di turno. Approccio molle, gestione del match sottotono e cattiveria agonistica quasi inesistente: male la Juventus U23 contro la Lucchese (Juventus News 24)

0-1 il risultato del match, con la Lucchese in vantaggio nel finale grazie alla rete di Bianchi. -----. 44' - LUCCHESE IN VANTAGGIO! La Juventus U23 di Zauli si ferma contro la Lucchese ultima in classifica. (Tutto Juve)

Juve Under 23, solo 1-1 con la Lucchese ultima in classifica! Zauli: 'Giro palla lento'

LE FORMAZIONI UFFICIALI. JUVENTUS U23 (4-2-3-1): Nocchi; Barbieri, Capellini, Gozzi, De Marino; Akè, Leone, Ranocchia, Felix Correia; Marques, Rafia Finisce in pareggio il match tra la Juventus e Lucchese: dopo la rete di Bianchi, ci pensa Marques a portare il match sull'1-1. (Tutto Juve)

Bianchi 7 Ha avuto il merito di trovarsi all posto giusto nel momento giusto realizzando il suo ottavo gol stagionale. Zennaro 6 Partita onesta senza grandi acuti (Gazzetta Lucchese)

La nostra buona capacità tecnica non si è vista e il pareggio è frutto anche e soprattutto di questo aspetto. Ci portiamo a casa la buona reazione della ripresa, anche se avremmo voluto vincere (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr