Covid Sardegna, isolata a Cagliari la nuova variante A.27

Covid Sardegna, isolata a Cagliari la nuova variante A.27
IL GIORNO INTERNO

Cagliari - Una variante del virus Sars-CoV2 non ancora seganalata in Italia è stata identificata da un laboratorio dell'Azienda ospedaliero-universitaria.

E' stata isolata dal team del direttore del laboratorio del Policlinico Ferdinando Coghe in collaborazione con l'equipe del professor Germano Orrù, responsabile del servizio di Biologia Molecolare.

La nuova variante è stata individuata in quattro persone residenti nel Centro Sud Sardegna, una delle quali è deceduta. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Il laboratorio dell'Azienda ospedaliero-universitaria di Cagliari ha identificata una variante di SARS-CoV-2, al momento non ancora segnalata in Italia ma già presente in alcuni paesi europei come Slovenia, Francia, Svizzera e Regno Unito. (Tiscali Notizie)

Il nome del gruppo Facebook fa già capire quasi tutto: “Manifestazione globale, basta chiusure”. A organizzare l’evento è un gruppo di cittadini, “capitanati” da Fabio Macciò, cagliaritano di 47 anni: “Sono il promotore dell’iniziativa. (Casteddu Online)

Covid: trovata in Sardegna la rara variante A.27

Credo sia un dovere morale informare tutte le persone che mi conoscono e che, probabilmente possono essere entrate in contatto con me". Credo sia un dovere morale informare tutte le persone. Posted by Sabrina Sassu on Tuesday, 6 April 2021. (L'Unione Sarda.it)

Nuova variante Covid in Sardegna: parlano gli esperti. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr