Stupro a Busto Arsizio, il testimone: «Era accovacciata a terra e tremava. Lui aggrediva gli agenti»

Stupro a Busto Arsizio, il testimone: «Era accovacciata a terra e tremava. Lui aggrediva gli agenti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
VareseNews INTERNO

Vincenzo Zingarelli è ancora scosso dalle immagini che ha visto ieri sera proprio nella via di casa sua: «Mi sono accorto che era successo qualcosa dopo aver sentito il rumore delle sirene. Sono uscito in strada e ho visto questa ragazza minuta, accovacciata a terra tutta tremante mentre gli agenti immobilizzavano un ragazzo che si agitava e opponeva resistenza». Vincenzo vive a pochi metri da quel buco nel muro diroccato che divide un’area abbandonata dalla via Vercelli e dalle case basse che vi si affacciano dall’altro lato della via. (VareseNews)

Su altre fonti

Il 21enne, di origini africane e residente a Rozzano, ha adescato la 14enne in chat con modi affabili e carinerie di circostanza che hanno portato all’incontro fra i due nel pomeriggio di ieri. Dramma a Busto Arsizio, in provincia di Varese. (Casteddu On line)

Il gip del tribunale Veronica Giacoia ha sciolto la riserva accogliendo la richiesta di misura cautelare del pubblico ministero Massimo De Filippo. Busto Arsizio (Varese), 16 aprile 2025 – Resta in carcere il 21enne arrestato per le violenze fisiche e sessuali nei confronti di una 14enne avvenuto lunedì 14 aprile a Busto Arsizio, in provincia di Varese. (Il Giorno)

«Sulla 14enne ha preso il sopravvento il desiderio di fare amicizia sui social, di avere un amico tutto suo, qualcuno con cui parlare, confidarsi e magari intrecciare una relazione - scrivono le professioniste nel loro referto -. (il Giornale)

Violenza sessuale a Busto Arsizio su una 14enne, l'orrore descritto dal testimone: "Piangeva e tremava"

Nulla che potesse fare insospettire lei, una quattordicenne di famiglia peruviana che frequenta la prima superiore in un istituto di Busto Arsizio, 90mila abitanti mal contati tra Varese, Milano e l’aeroporto di Malpensa, ad amministrazione … Una passeggiata in centro, due chiacchiere per conoscersi, un aperitivo e un arrivederci. (la Repubblica)

La residente di una delle case vicine, ha sentito le grida disperate della ragazzina e ha dato l'allarme. Un nuovo amico conosciuto via Internet, l'appuntamento per vedersi e fare un giro insieme a spasso per Busto Arsizio, in provincia di Varese. (Tgcom24)

Vincenzo Zingarelli non si dà pace e ha ancora davanti agli occhi la sofferenza della ragazzina, la 14enne che a Busto Arsizio è stata aggredita e violentata in pieno giorno da un 21enne. Chi è l'aggressore (Virgilio)

Stupro a Busto Arsizio, il testimone: «Era accovacciata a terra e tremava. Lui aggrediva gli agenti»