Merlo, genitori chiedono intervento magistratura

Merlo, genitori chiedono intervento magistratura
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

(LaPresse) – Assistiti dai propri consulenti e legali, i genitori di Michele Merlo, scomparso la sera del 6 giugno scorso, procederanno in mattinata a depositare la formale denuncia necessaria per chiedere l’avvio delle procedure di sequestro della salma e delle cartelle cliniche

Milano, 8 giu.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

I parenti dell'ex concorrente di Amici vogliono chiarezza, per capire se la morte del giovane poteva essere evitata. VIDEO - L'addio di Maria De Filippi a Michele Merlo. La situazione è improvvisamente precipitata giovedì: "Mio figlio aveva le convulsioni e perdeva sangue dal naso; probabilmente l’operatore non sapeva gestire la situazione. (Yahoo Notizie)

Non si dà pace Domenico, il papà di Michele Merlo, ex allievo di Amici scomparso a soli 28 anni per una leucemia fulminante. Michele Merlo era fidanzato con Luna. Dopo giorni di silenzio la fidanzata di Michele Merlo ha speso le prime parole sul compagno, drammaticamente morto a soli 28 anni. (Gossip e TV)

Michele Merlo, il dolore della fidanzata: “Grazie di tutto romantico ribelle”

Fino a poche ore fa non si conosceva neanche il nome della fidanzata di Michele Merlo. Michele Merlo, la fidanzata Luna Shirin Rasia: “Grazie per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore”. (LaPresse)

Perché Michele Merlo poteva essere salvato ma i medici lo hanno rimandato a casa. I vertici aziendali, che hanno espresso le proprie condoglianze ai genitori, aspettano entro le prossime 24ore una dettagliata relazione da parte di tutti gli operatori sanitari intervenuti a Vergato e Bologna. (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr