Il vestito midi di Letizia Ortiz è la nuova lezione di stile (reale) che stavamo aspettando per la primavera

Il vestito midi di Letizia Ortiz è la nuova lezione di stile (reale) che stavamo aspettando per la primavera
elle.com CULTURA E SPETTACOLO

Letizia Ortiz regina di Spagna, cuore grande, diplomatica brillante, benefattrice discreta e donna sempre elegante.

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

Il vestito midi bordeaux non ha conquistato solo i nostri occhi, ma pare sia piaciuto particolarmente al mondo royal.

Carlos Alvarez Getty Images. L'abito midi Letizia Ortiz è infatti una limited edition del marchio del gruppo Inditex Massimo Dutti, e la scelta del brand non ci sorprende affatto: la ex giornalista è da sempre una vera e propria fan della moda democratica. (elle.com)

Su altri giornali

Sulle passerelle primavera estate 2021 le abbiamo viste in ogni salsa e gusto: gonne corte, gonne lunghe, gonne midi, gonne eleganti, gonne a campana, mini gonne - e non solo. (cosmopolitan.com)

Posto d’onore sempre al biondo freddo che illumina il viso e sta bene praticamente a tutte. Ecco quali sono i colori moda per la primavera / estate 2021. (Proiezioni di Borsa)

Non è ancora il momento del cambio dell’armadio, ma è tempo di studiare le tendenze moda primavera estate 2021 e tutti i possibili modi di indossarle assecondando del proprio gusto e stile. Leggi anche Le sneakers di tendenza per la primavera estate 2021. (Io Donna)

L'impeccabile tailleur nero must-have PE 2021

Per queste e molte altre (sorprendenti) tendenze gonne eleganti primavera estate 2021, dai un occhio qui! Ma se si tratta di una festa, all'appello non possono certo mancare loro: le gonne eleganti primavera estate 2021. (Cosmopolitan)

Presenta, proprio come detta la tendenza primavera estate 2021, un buchino sul cui perimetro sono incastonati i dettagli brillanti e preziosi che ricordano il modello di Givenchy. (Cosmopolitan)

I tailleur pantaloni della Primavera Estate 2021. Il tailleur luminoso. Tempestati di paillettes e applicazioni, come il modello comfy di Chanel, per brillare anche nelle occasioni serali più eleganti. (Vogue.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr