De Magistris: “Antognoni non ha sbagliato nulla. Scelta incomprensibile della Fiorentina”

Fiorentina.it SPORT

Per questa città, per il mondo Fiorentina rappresenta una figura assolutamente unica.

Antognoni è Antognoni.

Gianni De Magistris, il suo amico Giancarlo Antognoni è fuori dalla Fiorentina.

L’ex campione di pallanuoto e grande amico di Giancarlo ha parlato dell’addio dell’Unico 10 alla società viola. Gianni De Magistris ha parlato a La Gazzetta dello Sport della fine del rapporto tra Antognoni e la Fiorentina. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

Prima le decine di messaggi d'affetto nei confronti dell'Unico 10 su Instagram, poi gli striscioni ed un messaggio chiaro alla società: "Sveglia!". Servono risposte concrete per cancellare il grigio fumo delle ultime due stagioni", si legge. (Viola News)

Mi sembra che sia stato fatto fuori da Pradè e Barone. Con Italiano come nuovo tecnico Dusan ne approfitterà, anche se non sarà semplice fare bene come l’anno scorso. (fiorentinanews.com)

Barone è chiaro fin da subito: "Ti tolgo la prima squadra, ti riduco l'ingaggio, ti mando al settore giovanile" L'Unico 10, senza giri di parole, racconta dell'incontro avvenuto con Joe Barone prima della decisione di lasciare la Fiorentina (Viola News)

Le scelte le hanno fatto Barone e Pradè, io non ho avuto voce in capitolo. Non mancano le bordate al ds viola, accusato di aver messo da parte la bandiera viola dopo avergli fatto da ambasciatore nei primi approcci con Commisso. (Viola News)

a replica di Barone: “Potevi risparmiarti l’attacco a Commisso. Pensiamo al campionato e non a mancare di rispetto al presidente” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Non mi sarei mai privato dell'esperienza e della persona che è Giancarlo" Queste le sue parole: "Mi dispiace, nel calcio a volte certi cognomi sono pesanti ma invece bisognerebbe saper coinvolgere nel modo giusto persone come lui. (Viola News)