Lauren Hutton in passerella da Bottega Veneta per i 50 anni della maison

La star hollywoodiana Lauren Hutton in passerella questa mattina da Bottega Veneta. L'attrice, che nel 1980 ha interpretato con Richard Gere in 'American Gigolo', e proprio in quel movie portava una clutch rossa caratterizzata dall'iconico motivo ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

L’esaltazione del piacere estetico e il gioco dei sensi” a cura di Fabiana Mendia Napoli, 25 settembre – L’iniziativa, promossa dal Museo di Capodimonte e dagli... (NapoliTime)

Milano Fashion Week, Audi in passerella (La Repubblica)

Lauren Hutton, 72 anni, lo stesso corpo perfetto di quando nel 1980 girò American Gigolò, il viso bello, sorridente e rugoso di una donna che non si è fatta trasformare in un cerbiatto ... (il Giornale)

Il brand, disegnato da Tomas Maier, compie 50 anni, festeggiati senza enfasi ma con la continua ricerca delle fibre e delle ... (La Stampa)

Con tutte le sue rughette non ritoccate e un sorriso smagliante, esce incerta in passerella da Bottega Veneta, issata su alte zeppe in coccodrillo, riscaldata da un trench midi. Lauren Hutton è una splendida settantenne. (La Stampa)

Sulla passerella dei 50 anni di Bottega Veneta, celebrati alla Milano Fashion Week, ci sono tre generazioni di modelle. 50 anni di vita della maison italiana celebrati alla Milano Fashion Week con una passerella piena di star della moda. (Buzznews portale di notizie)