Goggia: «Intera, ma molto dolorante: ora terapie, per provare a esserci domani»

Goggia: «Intera, ma molto dolorante: ora terapie, per provare a esserci domani»
Per saperne di più:
Davide Marta SPORT

Fortunatamente sono tutta intera.

Sofia Goggia è dispiaciuta, ammaccata, ma tutto sommato sta abbastanza bene dopo la brutta caduta di questa mattina, durante la discesa di Zauchensee.

Questo pomeriggio farò tutte le terapie del caso, domani cercherò di essere al via del superG, ma vedrò in base a come sto»

«Sono molto ammaccata e molto dolorante – racconta -.

Mi dispiace veramente tanto perché stavo andando nuovamente forte». (Davide Marta)

Ne parlano anche altri giornali

Penso di aver preso un dossettino, mi si è staccato uno sci, poi ho perso l’altro e sono finita nelle reti. Ho fatto da 100 all’ora a zero in un secondo e mezzo. (Sportface.it)

Questo pomeriggio farò tutte le terapie del caso e domani cercherò di essere al cancelletto di partenza, vedendo anche un po’ come sto“ Penso di avere preso un dossettino con la neve, mi è partito uno sci e poi mi si è staccato l’altro. (OA Sport)

Sci alpino, Coppa del Mondo 2021/2022: Lara Gut vince la discesa di Zauchensee, brutta caduta di Goggia

Di poco fuori dalle migliori dieci Nicol Delago ed Elena Curtoni, rispettivamente 12^ e 13^ con un distacco superiore al secondo; 19° posto invece per Francesca Marsaglia (+1.90) L’Italia può consolarsi con il miglior risultato in carriera di, ma la mente resta ancora impressa alla discesa del pettorale numero 5. (Eurosport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr