Cagliari, Altare è pronto per la sua nuova avventura in rossoblù – FOTO

Cagliari News 24 SPORT

Forza Casteddu!»

Il difensore classe 1998 ha commentato così l’inizio della sua nuova avventura in rossoblù:. «Felice e carico per questa nuova avventura!

Giorgio Altare è un nuovo giocatore del Cagliari e sul suo profilo Instagram ha commentato così l’inizio della sua nuova avventura. Giorgio Altare è un nuovo giocatore del Cagliari e già ieri ha avuto modo di partecipare agli allenamenti a Pejo con il resto del gruppo. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Dopo Matias Vina, il giocatore designato per sostituire l’infortunato Leonardo Spinazzola, José Mourinho vorrebbe portare alla Roma un altro uruguaiano: Naithan Nandez. Secondo Sport890, lo Special One si sarebbe mosso in prima persona facendo una chiamata, un tentativo però vano: scongiurato, quindi, lo sgarbo del tecnico portoghese al suo ex club (Cagliari News 24)

LEGGI ANCHE > > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore Arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. (InterLive.it)

“Dobbiamo essere creativi e nel caso studiare anche altre formule” Giulini dixit proprio in risposta ad una domanda di CalcioCasteddu circa il futuro de El Leon. Un affare complessivo da 25 mln di euro e non più da 35 mln (come stabilito nel primo anno di negoziazione). (Calcio Casteddu)

La gara, finita 2-2, ha visto vincente la squadra di Simone Inzaghi solo ai calci di rigore. Secondo quando riportato dal portale “fichajes.net”, a favorire l’affare potrebbero essere i buoni rapporti che ci sono tra le due società (DirettaGoal)

E' un passaggio della prefazione scritta da Nicola Berti per il libro "Educazione Ambrosiana, le 11 partite che hanno cambiato la vita di noi interisti", pubblicato dalla giornalista Micaela Palmieri con Baldini&Castoldi L’ho sempre letto all’anglosassone: dark horse, dicono gli inglesi e intendono qualcuno di indomabile". (Fcinternews.it)

Per questo la sua vera grande sfida è prima di tutto con se stesso. La prima sfida di Inzaghi sarà proprio quella col suo predecessore, dovrà superare la sua feroce determinazione per ottenere da una squadra tecnicamente inferiore (la partenza di Hakimi è pesantissima) lo stesso risultato. (fcinter1908)