Cagliari, Altare è pronto per la sua nuova avventura in rossoblù – FOTO

Cagliari, Altare è pronto per la sua nuova avventura in rossoblù – FOTO
Approfondimenti:
Cagliari News 24 SPORT

Forza Casteddu!»

Il difensore classe 1998 ha commentato così l’inizio della sua nuova avventura in rossoblù:. «Felice e carico per questa nuova avventura!

Giorgio Altare è un nuovo giocatore del Cagliari e sul suo profilo Instagram ha commentato così l’inizio della sua nuova avventura. Giorgio Altare è un nuovo giocatore del Cagliari e già ieri ha avuto modo di partecipare agli allenamenti a Pejo con il resto del gruppo. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. LEGGI ANCHE > > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. (InterLive.it)

Secondo Sport890, lo Special One si sarebbe mosso in prima persona facendo una chiamata, un tentativo però vano: scongiurato, quindi, lo sgarbo del tecnico portoghese al suo ex club Dopo Matias Vina, il giocatore designato per sostituire l’infortunato Leonardo Spinazzola, José Mourinho vorrebbe portare alla Roma un altro uruguaiano: Naithan Nandez. (Cagliari News 24)

“Dobbiamo essere creativi e nel caso studiare anche altre formule” Giulini dixit proprio in risposta ad una domanda di CalcioCasteddu circa il futuro de El Leon. Un affare complessivo da 25 mln di euro e non più da 35 mln (come stabilito nel primo anno di negoziazione). (Calcio Casteddu)

Nández-Inter: il presidente Giulini vuole creatività. In che senso?

Le parole dell'ex centrocampista nella prefazione di "Educazione Ambrosiana". E' un passaggio della prefazione scritta da Nicola Berti per il libro "Educazione Ambrosiana, le 11 partite che hanno cambiato la vita di noi interisti", pubblicato dalla giornalista Micaela Palmieri con Baldini&Castoldi (Fcinternews.it)

Una volontà che cozza con la situazione nerazzurra, per cui è impensabile versare i 36 milioni di euro della clausola di rescissione otrebbe diventare una maxi-operazione quella che dovrebbe portare Nahitan Nandez all'Inter. (Tuttosport)

CAMPIONATO − Caressa ha detto qualcosa anche sulle prime giornate: «Alla prima giornata, ci sono due belle gare. Fabio Caressa, durante una le sue consuete storie Instagram, ha parlato della scelta di Inzaghi di andare all’Inter, nonché del prossimo campionato di Serie A. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr