Voli continuità territoriale Sardegna: Volotea vince il bando, beffata Ita

Voli continuità territoriale Sardegna: Volotea vince il bando, beffata Ita
Approfondimenti:
IL GIORNO ECONOMIA

Nei giorni scorsi il gruppo aveva annunciato ricorso al Tar dopo essere stata esclusa dalla prima gara per l'aggiudicazione della continuità territoriale nella regione

I voli in continuità territoriale verranno operati con una tariffa agevolata di 39 euro (tasse escluse) da e per Roma Fiumicino e 47 euro (tasse escluse) da e per Milano Linate, riservata a tutti i residenti in Regione Sardegna.

Volotea ha confermato, inoltre, l'apertura della sua terza base sarda ad Alghero, che si aggiungerà a quelle di Olbia e Cagliari (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre costerà 500 euro, ogni giorno, il ritardo sull’attivazione del call center. Le penali previste dal bando. (Sassari Oggi)

A partire da lunedi 18 ottobre, poi, entrerà a pieno regime la gestione della continuità territoriale di Volotea, fino a un massimo di ben 266 voli ogni settimana tra la Sardegna e la terraferma. Da Milano Linate sono previsti collegamenti verso Alghero alle 8 e 40 e alle 20 e 40, verso Cagliari alle 8.55 e alle 20.55 e verso Olbia alle 8.50 e 20.50. (Gallura Oggi)

Volotea si è aggiudicata la gara per operare sei rotte in regime di continuità territoriale: Alghero – Roma Fiumicino, Alghero – Milano Linate, Cagliari – Roma Fiumicino, Cagliari – Milano Linate, Olbia – Roma Fiumicino e Olbia – Milano Linate. (Travel Quotidiano)

Volotea, ora i biglietti sono in vendita: decolla la nuova continuità - sardiniapost

Greg Brenneman, finanziatore Usa della low cost (L'Unione Sarda). 35 milioni di passeggeri. Amano rompere gli schemi, perseguono strade innovative e inesplorate, traguardano mercati impensabili. Regole da rispettare. (L'Unione Sarda.it)

A partire da lunedi 18 ottobre, poi, entrerà a pieno regime la gestione della continuità territoriale di Volotea, fino a un massimo di ben 266 voli ogni settimana. Da Roma Fiumicino sono disponibili voli alla volta di Alghero e Olbia alle 8.50 e 20.50, mentre verso Cagliari alle 9.00 e alle 20. (YouTG.net)

I primi voli in regime di continuità territoriale decolleranno domani, venerdì 15 ottobre, alle 7 e alle 19 da Alghero, Cagliari e Olbia con destinazione Milano Linate. “Siamo estremamente felici e orgogliosi di esserci aggiudicati la continuità territoriale della Regione Sardegna – dichiara Valeria Rebasti, responsabile Volotea per l’Italia - (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr