Simeone sulla partita col Real: «L’unico ad avere le idee chiare su quello che succederà è Dio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conferenza: «Il calcio ha diversi scenari di gioco. Diverse energie. Avremo momenti difficili in difesa, avremo momenti migliori…. La qualità e la freschezza dipenderanno dai giocatori. Loro sono in vantaggio e noi dobbiamo cercare il gol del pareggio!» Che si giochi in campionato, copa del rey o in Champions, come in questo caso, Atletico Real è e sarà sempre una partita speciale ma soprattutto complicata. (IlNapolista)
Su altri giornali
Dentro o fuori, tutto in 90 minuti: domani Atletico Madrid e Real si daranno battaglia ed ai quarti ci andrà solo una delle due, si riparte dal 2-1 per i blancos. Il tecnico dei Colchoneros, Diego Simeone, ha parlato oggi in conferenza stampa della sfida. (TUTTO mercato WEB)
Sergio Pace Redattore 11 marzo - 18:19 L'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha parlato in conferenza stampa in vista del derby contro l'Atletico Madrid, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League (DerbyDerbyDerby)
Anche il Bayern Monaco supera gli ottavi di finale di Champions League, battendo in trasferta il Bayer Leverkusen 0-2. Adesso ai quarti la squadra di Kompany dovrà vedersela con l’Inter. (Inter-News)

"Deciderà la freschezza, la lucidità e la qualità dei calciatori. È così che andrà la partita" . (Tuttosport)
Pronostico Atletico-Real, Metropolitano inviolato da ottobre: le quote Pronostico Atletico Real (TUTTO mercato WEB)
"Sia noi che loro prepareremo la partita nel miglior modo possibile, ma l'unico che sa di sicuro cosa accadrà è Dio". (Sky Sport)