Mentre Shiba Inu oggi dorme, una coin ha segnato +740%

Mentre Shiba Inu oggi dorme, una coin ha segnato +740%
Benzinga Italia ECONOMIA

The noise in crypto is all the speculation.

Giovedì mattina Bitcoin era in rialzo giornaliero del 2% a 43.800 dollari e Dogecoin guadagnava l’11,4% a 0,17 dollari

2 ' di lettura. L’investitore miliardario e sostenitore delle criptovalute Mark Cuban ha spiegato ai suoi 8,5 milioni di follower su Twitter quale ritiene essere la differenza fra segnali e rumore nel settore delle criptovalute.

Bitcoin ha perso il 36% dal suo massimo storico di 69.044 dollari, mentre Dogecoin è in ribasso del 76% dal suo massimo storico di 0,73 dollari. (Benzinga Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Sempre tramite questo intermediario possiamo sfruttare gli Smart Portfolios che includono diverse cripto in un solo paniere. L’arrivo di Bitso tra gli exchange che supportano la compravendita di $SHIB è segnale di un 2022 partito con il piede giusto, arrivi o meno come detto da Zerohedge anche Robinhood (Criptovaluta.it)

Shiba Inu è sceso del 4,20% nelle ultime 24 ore Per un breve periodo l’anno scorso, Shiba Inu potrebbe capovolgere alcune delle criptovalute più popolari. (Tom's Hardware)

Alien Shiba Inu ha infatti segnato un +500% nella sua quotazione. Grandi progetti per questa meme. Sul sito ufficiale di Alien Shiba Inu gli sviluppatori hanno avvisato che stanno lavorando a tre progetti di utilità (Punto Informatico)

Shiba Inu (SHIB), dal prezzo timidi segni di risveglio

Secondo il consenso della piattaforma Investing Pro, il titolo è 'overvalued' con fair value di $11,06. La 'meme coin' , attualmente 14esima nella top ranking delle monete virtuali, è in rialzo di oltre il 12% a 0,00003208 dollari per una capitalizzazione di mercato di $17,5 miliardi. (Investing.com)

1 ' di lettura. Nelle ultime 24 ore il prezzo di Shiba Inu (CRYPTO:SHIB) ha registrato un rialzo del 14,15% a 0,000031 dollari, in controtendenza con quanto osservato nell’ultima settimana, durante la quale la criptovaluta ha avuto un ribasso del 7%, portandosi poi da 0,000033 dollari al suo prezzo attuale. (Benzinga Italia)

In questi giorni il prezzo è passato dai 0,026 millesimi del 10 gennaio agli attuali 0,029 millesimi, con una crescita dell’11% in due giorni. SHIB listato su Bitso. Oltre al fatto che in questi ultimi giorni è in crescita un po’ tutto il mercato crypto, per Shiba Inu c’è stata un’importante novità (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr