Jurassic World, i dinosauri arrivano a Roma

Tua City Mag SPORT

Dopo l’evento dedicato ai dinosauri di Jurassic World – Il Dominio, la collaborazione fra Fondazione Cinema per Roma e Alice nella Città proseguirà per tutto il corso dell’estate con una serie di appuntamenti cinematografici che coinvolgeranno altri iconici luoghi della Capitale

Alla scoperta dei dinosauri del Jurassic World nello scenario delle Terme di Caracalla. Lo splendido sito archeologico si trasformerà in un’area di studio, dove adulti e bambini potranno entrare nel mondo dei dinosauri di Jurassic World – Il Dominio e vivere un’esperienza davvero “giurassica”. (Tua City Mag)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le novità della seconda metà di maggio firmate Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento di Microsoft per PC, console e cloud. La perdita di maggior spessore è quella di Resident Evil 7, evidentemente, ma non è detto che presto non venga rimpiazzato anch’esso da un capitolo più recente… (Gazzetta)

Per prenotazioni chiamare martedì 24 maggio dalle ore 10.00 alle ore 14.00 al numero 0784 240998. https://ondaosservatorio.it/it/ Arriva la fondazione Onda con l’Open Day Reumatologia, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, coinvolge il 25 maggio le reumatologie degli ospedali con i Bollini Rosa per offrire una giornata di servizi clinico-diagnostici e informativi gratuiti dedicati al mal di schiena. (Sardegna Reporter)

Il mese di maggio era già partito col botto, con una bella selezione di giochi gratis da provare con un abbonamento attivo. Xbox Game Pass fornisce la possibilità di provare tantissimi giochi gratis ma, anche a maggio, ci dovremmo preparare a salutarne alcuni. (Spaziogames.it)

Jurassic World Evolution 2–aka the world's most dangerous petting zoo–is coming to town tomorrow. Una lista alla quale si è però aggiunto anche Jurassic World Evolution 2, il videogioco gestionale tratto dall’omonimo e celebre franchise con i dinosauri più amati del grande schermo. (Spaziogames.it)

Ed ha continuato ulteriormente nelle settimane successive, con altre infornate di giochi che hanno composto il catalogo di Xbox Game Pass di maggio. Una volta che usciranno dalla selezione di Xbox Game Pass li potrete sempre acquistare, per altro ad un prezzo ridotto, ma non saranno più disponibili gratuitamente. (Spaziogames.it)

Vi ricordiamo inoltre che fra poche ore non saranno più disponibili 6 giochi gratis su Xbox Game Pass: il nostro consiglio è dunque quello di controllare accuratamente la lista, in attesa dei nuovi annunci da parte di Microsoft I primi due giochi del mese sono stati offerti infatti all’inizio di maggio, ma soltanto uno degli omaggi continuerà a restare riscattabile fino all’inizio di giugno. (Spaziogames.it)