Calciomercato, Haaland alla Juventus | “E’ molto probabile”

Calciomercato, Haaland alla Juventus | “E’ molto probabile”
CalcioMercato.it SPORT

L’ex attaccante continua: “Se acquisti Ronaldo a 115 milioni di euro, potresti acquistare Haaland facilmente

Barcellona e Real Madrid sono tra le squadre interessate al calciatore che piace, e tanto, anche in Premier League.

La Juventus è tra le squadre interessate a Erling Haaland: le parole di un ex calciatore spalancano le porte dei bianconeri al norvegese. Juve-Haaland, sì.

Poi c’è la Juventus che lo scorso anno è stata vicina ad acquistarlo e ci potrebbe riprovare in estate. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

La Juventus rifà la difesa. Calciomercato Juventus, lascia il Bayern: obiettivo a parametro zero. Come dicevamo poc’anzi non è sicuro che certi veterani rimarranno ancora la prossima stagione, ad esempio il capitano Giorgio Chiellini che a giugno non è escluso possa decidere di ritirarsi La Juventus osserva da vicino la situazione consapevole che a fine stagione potrebbe salutare qualche veterano, soprattutto in difesa. (JuveLive)

La qualificazione in Champions resta in pericolo, con l’Atalanta lanciata e la Lazio che deve recuperare una partita. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio con Dybala: la fidanzata vuole lasciare Torino. Questa volta però la beffa per il Milan potrebbe essere tripla: addio al capitano, perdita a prezzo ribassato e cessione ad una diretta rivale. (Stop and Goal)

Calciomercato Inter, ritorno clamoroso | Via libera per Haaland e Juve ko

Anche con la permanenza di Cristiano Ronaldo potrebbero arrivare due attaccanti. Dalla partita di domani contro il Napoli passa una larghissima fetta del prossimo futuro della Juventus. Con la permanenza di Ronaldo andrebbe poi a chiudere il quadro la quarta punta, e a farne le spese sarebbe inevitabilmente Morata (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus. Calciomercato Juventus, Boateng in bianconero? (Inews24)

L’assist per il sodalizio campione di Spagna potrebbe arrivare dalle rivali nella corsa ad Haaland. Proprio i ‘Citizens’ di Guardiola, insieme a Real Madrid, Chelsea e Barcellona, sono le pretendenti più agguerrite al cartellino del bomber norvegese, in diverse occasioni accostato anche alla Juventus (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr