Calciomercato, Haaland alla Juventus | “E’ molto probabile”

CalcioMercato.it SPORT

L’ex attaccante continua: “Se acquisti Ronaldo a 115 milioni di euro, potresti acquistare Haaland facilmente

Barcellona e Real Madrid sono tra le squadre interessate al calciatore che piace, e tanto, anche in Premier League.

La Juventus è tra le squadre interessate a Erling Haaland: le parole di un ex calciatore spalancano le porte dei bianconeri al norvegese. Juve-Haaland, sì.

Poi c’è la Juventus che lo scorso anno è stata vicina ad acquistarlo e ci potrebbe riprovare in estate. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

La piaga del razzismo continua a serpeggiare nelle vita della società moderna. Quando questa poi penetra nei tessuti del contesto social, acquisire forza grazie all’anonimato degli oliatori seriali da tastiera. (CIP)

A completamento del report, è stata assunta una società specializzata, che ha svolto un’analisi labiale delle conversazioni e uno studio del comportamento dei giocatori Juan Torres Ruiz e Mouctar Diakhaby Caso Diakhaby: il comunicato ufficiale della Liga. (CIP)

Una stagione che vedrà, come sempre, la Juventus con l’obiettivo di concorrere da protagonista alla conquista della Champions League. Calciomercato Juventus, l’esterno sinistro arriva dalla Liga. (DirettaGoal)

Alla dirigenza bianconera piacciono due giovani bomber, uno in prestito dal Sassuolo e l’altro proprio di casa genoana. Il giornalista svela il futuro di Pirlo alla Juventus. Calciomercato Juventus, doppio affare dal Genoa: i giovani bomber. (JuveLive)

La qualificazione in Champions resta in pericolo, con l’Atalanta lanciata e la Lazio che deve recuperare una partita. (CalcioMercato.it)

La Juventus osserva da vicino la situazione consapevole che a fine stagione potrebbe salutare qualche veterano, soprattutto in difesa. Calciomercato Juventus, a fine stagione tante opportunità a parametro zero, ora si è aggiunto anche Boateng dal Bayern Monaco. (JuveLive)