Sampdoria sempre colpita: Audero è in pericolo. I numeri

ClubDoria46.it SPORT

I dati sui clean sheet della Sampdoria mal si conciliano con il passato di Claudio Ranieri.

Audero, insomma, è fin troppo abituato a raccogliere almeno un pallone a partita nella sua rete.

LEGGI ANCHE Lazio-Sampdoria, rigore negato a Quagliarella: i tifosi contro Massa e Ranieri. Claudio Ranieri nelle interviste pone sempre l’accento sull’attenzione che bisogna avere in certe occasioni.

Attenzione che i difensori della Sampdoria troppo spesso, soprattutto nelle ultime dieci partite – con 13 goal subiti – non hanno avuto. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altri media

L'ultimo, ieri con la Sampdoria, decisivo per la vittoria che rilancia la Lazio dopo lo stop di San Siro. Ad agosto, alla fine dello scorso campionato, ha vinto la classifica degli assist in Serie A, battendo 15 a 14 il Papu Gomez. (TUTTO mercato WEB)

SAMPDORIA. Audero 6,5 - Beffato sul bel gol di Luis Alberto, è per il resto un baluardo insuperabile per gli avversari. Aveva già in cascina l'assist per Luis Alberto. (TUTTO mercato WEB)

di Maria Grazia Barile. Continua a far discutere i tifosi blucerchiati il rigore non concesso alla Sampdoria contro la Lazio per l'intervento di Musacchio su Quagliarella all'83'. Non è la prima volta che la Sampdoria subisce clamorose sviste arbitrali, il presidente Ferrero si è già fatto sentire ma la musica non cambia. (Telenord)

Ora Ferrero alzi la voce. Calciomercato Sampdoria, 20 milioni per Damsgaard? di Valerio Sabatini. Arrivano nuove indiscrezioni di calciomercato su Mikkel Damsgaard della Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Il Torino è deluso dagli acquisti del mercato estivo: futuro abbastanza chiaro per i calciatori in prestito dalla Sampdoria. A quanto riporta TuttoSport, l’obiettivo della società granata è centrare quanto prima la salvezza e poi fare il punto su cosa non ha funzionato nel mercato estivo. (Sampdoria News 24)

Ecco il punto della situazione. Perde pezzi l’Atalanta, in vista della prossima giornata di campionato, in vista della Sampdoria di Claudio Ranieri. Lo stesso Gasperini parlando del calciatore ha detto: “Non dovete chiedere a me di lui, ma al dottore (ClubDoria46.it)